OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 cosa ne penso di...bulletstorm

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...bulletstorm Empty
MessaggioTitolo: cosa ne penso di...bulletstorm   cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Dom 5 Ott 2014 - 13:35

oggi sono qui per presentarvi un gioco poco conosciuto craccato a schifo da migliaia di persone(ma pppppppperchè?!)
uno sparatutto molto ignorante ma allo stesso tempo epico
BULLETSTORM(immaginatevi esposioni a caso con fuochi d'artificio tipo FUCK YEAH)
cosa ne penso di...bulletstorm Url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&docid=KhfmhD5dumRJqM&tbnid=sknA2I20xWU7QM:&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fcatchthepad.wordpress.com%2F2012%2F10%2F22%2Frecensione-di-bulletstorm%2F&ei=BSoxVK21I4isPO3FgIAK&bvm=bv.76802529,d
questo gioco non è proprio la grande innovazione della storia ma vi divertirete mai tanto insieme alle battute dei personaggi,stranamente con un doppiaggio fatto bene
La storia è abbastanza bella per un gioco del genere tra intrighi politici,tradimenti e uomini che combattono contro innesti robotici
Non spoilero perchè vi obbligo a giocarlo NOW
il gameplay presenta svariate armi molto diverse tra loro e ognuna di esse avrà dei tiri abilità da combinare con il nostro cappio:ora vi spiego
il cappio ci permetterà di afferrare da lontano nemici e oggetti per poi calciarli via con i nostri stivali antigravitazionali per lasciarli in aria tranquillamente per crivellarli
i tiri abilità sono delle combo da poter fare a dei nemici tipo prenderlo col cappio e lanciarlo contro a un palo di ferro
ti danno punti da spendere in potenziamenti,munizioni e munizioni speciali
lo stile grafico è abbastanza figo con sangue praticamente ovunque Very Happy
lascio a voi i commenti fatemi sapere se conoscevate questo gioco
Alla prossima settimana con una recensione di un gioc più recente stealth(vi dico solo che sam ama i pesci Wink
Torna in alto Andare in basso
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

cosa ne penso di...bulletstorm Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...bulletstorm   cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Dom 5 Ott 2014 - 21:21

Gran gioco! Ma è disponibile anche per console? O solo PC?
Torna in alto Andare in basso
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...bulletstorm Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...bulletstorm   cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Lun 6 Ott 2014 - 9:26

Io lo possiedo per xbox 360 Wink
Torna in alto Andare in basso
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

cosa ne penso di...bulletstorm Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...bulletstorm   cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)Mar 7 Ott 2014 - 6:37

Allora entra nella mia lista.

Mi sa che prima o poi quella lista diventerà un troppo...costosa xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ne penso di...bulletstorm Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...bulletstorm   cosa ne penso di...bulletstorm Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne penso di...bulletstorm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» cosa ne penso di...heartstone
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» Cosa ne penso di...dota 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: