OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Cosa ne penso di...dota 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...dota 2 Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne penso di...dota 2   Cosa ne penso di...dota 2 Minigif%20(81)Gio 22 Ago 2013 - 12:29

Rieccoci con una nuova recensione,ho voluto trattare oggi un free to play che mi ha coinvolto grazie ad amici ecc...
Dota 2:per chi conosce league of legends sa di cosa parlo,per gli altri e un gioca dove l'obbiettivo è la distruzione dell'anziano avversario difeso intre diverse strade(lane bot,mid e top)da torri
Ci sono 2 squadre da 5 player ognuna che a inizio partita scelgono un eroe tra i moltissimi presenti e poi si gioca dividendosi in:2 top,1 mid,2 bot
Ma ora parliamo meglio del gioco in se:il personaggio si sposta con i click del mouse e si sposta la visuale mettendo il puntatore a fine schermo
È un gioco dove la collaborazione e la tattica è TUTTO,mai attaccare da soli o tentare di distruggere le torri senza supporto.gli eroi poi sono tantissimi e ognuno varia in abilità varie,caretteristiche e oggetti dati dal player
Ovviamente peró non in tutte le modalità si puo scegliere chi si vuole
All pick(prendi chi vuoi)
All random(a caso)
Single draft(ti danno 3 eroi tra cui scegliere)
Captains mode(uno fa il capitano e sceglie per gli altri e banna certi eroi)
Random draft(tra uno stock di eroi si sceglie in ordine casuale)
Eroi limitati(eroi facili da usare...detti anche overpower)
In campo si sale di livello fino al 25 ma solitamente se giocata bene la partita finisce prima
Dota è un gioco peró che per una sola partita richiede almeno 3/4 d'ora e abbandonare puo significare segnalazioni da molta gente che ti manda in bassa priorità per qualche giorno dove non guadagni esp ne niente(in più c'è gente che fa i trenini)
Ogni eroe puó essere agghindato con vari accessori ottenibili,con molto fondoschiena ma dipende dalla raritá,a fine partita(oppure spendendo 20 euro come idioti per una capigliatura nuova o una cintura...god why?)
Da quando è finita la beta e si è passti a f2p il gioco sta venendo rovinato da BM,troller e noob,ma non si puo avere un gioco senza ormai no?
Ditemi cosa ne pensate del gioco se lo conoscete,altrimenti aggiungetemi su steam e vi illustro tutto Very Happy
(Nick steam è uguale a quello del forum come l'immagine del profilo)
Non mi sento di dare un voto perche dipende molto se ti piace il genere di gioco Smile
Alla prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne penso di...dota 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» cosa ne penso di...heartstone
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» cosa ne penso di...bulletstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: