OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
ace combat joint assault Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 ace combat joint assault

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 30 Set 2013 - 19:29

ciao a tutti sono nuovo ...
vorrei farvi una richiesta su un gioco di nome ace combat joint assault PSP che sono anni che provo a sbloccare la modalità asso:azzz: 
ma senza riuscirci ...
c'è qualche aereo baggato ? io con il FORNEUS non fiesco a sbloccare le ultime 2 armi sarà lui? vorrei dei consigli su come
fare grazie in anticipo:(


Ultima modifica di shadowitalian il Mer 2 Ott 2013 - 19:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 30 Set 2013 - 19:32

ciao, benvenuto. Intanto presentati nella sezione "Benvenuto" asd
poi sposto la sezione. Però devo sapere per quale piattaforma è questo gioco... Razz 
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 1 Ott 2013 - 12:26

è per PSP ed è un ottimo gioco ma pieno di bug
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 1 Ott 2013 - 12:26

anche a me piace spiderman
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 1 Ott 2013 - 14:44

Ti piace spiderman? >.< oh finalmente! Ok allora sposto la domanda in console sony. Allora possiamo divertirci nella sezione supereroi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 1 Ott 2013 - 15:35

ok grazie per la tua gentilezza Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 1 Ott 2013 - 15:37

attendo una risposta con ansia Question 
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 2 Ott 2013 - 12:24

Ciao,
Ho visto i tuo disaggi e penso di poterti aiutare...
Comunque penso volessi dire "ASSO DEGLI ASSI"


Asso degli assi
Ricevuto il voto A in ogni missione (Missione libera).


Questo trofeo secondo me è il piu difficile da ottenere.Il consiglio che posso dare è quello di stare attenti nella scelta dell'aereo (meno è potente e più punti si ottiene; uccisioni rapide usando i missili; uccidendo più obiettivi verdi possibile e anche il tempo con cui si effettua la missione.più veloce è meglio è)Qui sotto una piccola guida di osservazioni personali che vi può aiutare:


Alcune premesse: per ottenere un rank A, ci sono vari fattori, ma quello che ho notato è che si ottengono molti punti in base a: tipo di aereo scelto (un aereo con prestazioni basse vi farà ottenere un maggior moltiplicatore punti); il numero di bersagli distrutti (eliminare prima tutti i bersagli "verdi", per poi concentrarsi su i target "rossi"); il tempo con cui terminate la missione; il bonus corazza (si ottiene se non ricordo male, solo se terminate la missione senza mai fallirla e senza mai ricaricare un check-point. potete anche avere danni critici); uccisioni rapide (spesso da preferire agli inseguimenti in MD mode); la difficoltà (asso in quasi tutte le missioni; solo in alcune elite. la differenza fra le 2 difficoltà è che mentre in elite una volta subiti danni, dopo un po l'aereo tornerà alla normalità e i danni spariranno, in difficoltà asso i danni rimangono fino alla fine della missione!). fra le 6 caratteristiche da avere consiglierei: doppio assalto, corazza extra+, carica rapida, missili avanzati+, assalto rapido, potenza aggiuntiva (alcune di queste le sbloccherete ottenendo un punteggio A nelle missioni cooperative online). il moltiplicatore punti dell'aereo si applica solo ai bonus tempo e corazza!iniziamo con le missioni:1)Incubo: difficoltà asso; la scelta dell'aereo è obbligata F-22A raptor. consiglio: cercate di uccidere prima i bersagli verdi nel modo più veloce possibile e poi i bersagli rossi. questa è una di quelle missioni in cui ottenere il rank A sarà un po difficoltoso.2)Inferno: difficoltà asso; la scelta dell'aereo F-16C Fighting falcon. stesso consiglio della missione precedente, anche se qui sarà possibile anche ottenere bonus "uccisioni a catena in MD mode".3)Red moon: difficoltà elite. questa è la prima missione in elicottero; nn dovrebbe dare molti problemi. per facilitare le uccisioni usate il tasto zoom L2.4)Spooky: difficoltà elite. (qui secondo me non provate neanche la difficoltà asso).5)Blu su blu: difficoltà asso. aereo scelto Mirage 2000-5. qui la chiave è ottenere uccisioni rapide!ho notato in questa missione che , se si lasciano gli aerei nemici denominati Big Bear 2 e 3 verso la fine, ci sarà la possibilità di distruggere più nemici. se gli eliminate entrambi nn avrete la possibilità di abbattere numerosi aerei! in più una volta che li agganciate, vi condurranno in alcune scene di inseguimento che vi permetteranno di ottenere anche uccisioni a catena. in ogni caso lasciate o big bear 2 o 3 come ultimo target.6)Gioco di potere:difficoltà asso. la scelta dell'aereo: nn ricordo bene, ma penso il Su-33 flanker D o il Su-35 Flanker E. uccisioni rapide consigliate. usare il mitra aiuta.7)Pronti al fuoco: difficoltà asso. altra missione in elicottero. qui una volta memorizzati i bersagli, non dovrebbe essere difficile ottenere A.8)Oleodotto: difficoltà asso. io ho scelto l' F-15E strike eagle con missili 4AGM; come alternativa potete scegliere il PAK-FA e usare il missile trinity sui bersagli terrestri per ottenere un bonus di uccisioni a catena.9)Assedio: difficoltà asso. io ho scelto il PAK-fa con missili 4AGM. potete anche qui optare per il missile trinity.10)Flotta ostile: difficoltà asso. ho scelto l'aereo Su-34 fullback. qui per me è fondamentale avere la carica rapida e missili extra+ come caratteristiche del vostro aereo. usate i missili 4AGM quando siete in MAA mode. distruggerete tutto subito!11)Lancio: difficoltà asso. altra missione con il bombardiere, in più nella 2° parte per distruggere l'ICBM ho usato F-22A raptor con missili 4AAM.12)Madrepatria: difficoltà elite. altra missione in elicottero, questa però sarà un po più difficile delle altre (consiglio: usate molto il mitra e cercate di risparmiare qualche missile per la parte finale della missione).13)Conseguenze: difficoltà asso. aereo scelto il PAK-FA. qui cercate di ottenere uccisioni rapide usando missili (un po di mitra non guasta mai14)Fronte interno: difficoltà asso. aereo scelto il PAK-FA. stesso consiglio della precedente missione.15)Uragano: difficoltà asso. aereo scelto Mirage 2000-5. questa è un po difficile. il metodo che ho usato io è stato questo: appena inizia la missione usate subito i 4 missili (4AAM); mentre inseguite Illichev e Markov ogni tanto se vi riesce uccidete qualche bersaglio. ad un certo punto quando Illichev si allontanerà da Markov noterete che sul radar avrete parecchi bersagli verdi...qui vi giocate il rank A. dovrete cercare di iniziare la vostra "corsa" per inseguirli un po prima che Markov si allontani da Illichev.. so che sarà difficile perchè il Mirage 2000-5 nn è uno degli aerei migliori.16)Akula: difficoltà asso. (alcuni hanno confermato che può essere fatta anche in elite). aereo scelto il: F/A Hornet con ECMs. Gli ecms vi "salveranno" dai missili "magici" di Markov. per il tempo non preoccupatevi io ho impiegato 1H 18min, durante l'inseguimento con Markov, abbattuto varie volte, ed ho ottenuto 2386 punti!
Spero vi sia di aiuto.

Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 2 Ott 2013 - 19:08

grazie per il tuo aiuto ma non è il gioco in questione ma comunque ho anche questo gioco
quindi mi sarà d'aiuto grazie lo stesso il tuo consiglio non sarà sprecato
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mer 2 Ott 2013 - 21:08

Okkey,
Scusami ancora. king 
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Gio 3 Ott 2013 - 20:14

senti il gioco è per PSP se sai qualcosa potresti dirmelo?
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Gio 3 Ott 2013 - 20:14

provo a fare qualche ricerca Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 9:10

okn
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 27 Ott 2013 - 12:03

noto che le risposte tardano ad arrivare quindi mi potreste dire come patcharlo?
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 27 Ott 2013 - 12:46

purtroppo non ho trovato niente sulla prima domanda, provo a vedere come patcharlo...
PS= scusa le risposte tardano ma come vedi siamo 2/3 utenti attivi su 165 :cry2:
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 27 Ott 2013 - 17:33

si vedo purtroppo non è un gioco conosciutissimo l'alternativa è comprarne uno nuovo
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Dom 27 Ott 2013 - 17:50

come vedi siamo in crisi, cercherò di fare del mio meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 28 Ott 2013 - 16:39

si mi dispiace per questo ma dovresti tenere il forum aperto mi piace troppo
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 28 Ott 2013 - 16:50

ah ehh vorrei propormi come admin come si fa?
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 28 Ott 2013 - 18:31

grazie dei complimenti Wink
beh, viste queste condizioni sarai un admin in prova per un po' di tempo, certo non ti chiederò il lavoro che ho chiesto di fare ai precedenti admin, però devi dimostrarmi di saper mantenere il posto Wink
buona fortuna!
che devi fare? beh, le solite cose, scrivere topic, aiutare gli utenti, raccogliere news ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Lun 28 Ott 2013 - 18:33

intanto proponiti nella sezione "richieste o proposte" Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 29 Ott 2013 - 16:32

ok io cercherò di essere online tutti i giorni
Wink Smile 
Torna in alto Andare in basso
shadowitalian




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.09.13

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 29 Ott 2013 - 16:39

fatto umh avete una live chat?
sorrisetto 
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 29 Ott 2013 - 18:25

lo spero proprio. OC ha incontrato moltissimi admin incostanti che però hanno perso il titolo.

Una live chat? Question 
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)Mar 29 Ott 2013 - 18:25

abbiamo la chatbox asd
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





ace combat joint assault Empty
MessaggioTitolo: Re: ace combat joint assault   ace combat joint assault Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
ace combat joint assault
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AIUTO ACE COMBAT ASSAULT HORIZON PC
» Combat Arms Download
» Auto Problema Combat Arms Eu
» COMBAT ARMS COMANDI TASTIERA
» COMBAT ARMS 5-Shot Event (Season 1)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Console :: Console Sony-
Vai verso: