OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
GTA San Andreas Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
GTA San Andreas Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
GTA San Andreas Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
GTA San Andreas Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
GTA San Andreas Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
GTA San Andreas Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
GTA San Andreas Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
GTA San Andreas Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 GTA San Andreas

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco di meo




Messaggi : 5
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.10.13
Località : Trani

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 18:21

Salve a tutti Allora non so più cosa fare per favore mi dovete aiutare !
Allora io avevo Gta san Andreas per il Computer però uno o due mesi fa l'ho disinstallato poi ieri mentre l'ho stavo installando stava facendo l'ultimo download dell'installazione stavo andando su fb ma mentre andavo che stavo facendo ancora l'installazione mi si blocca il computer rimane bloccato c'è che nn funzionava più niente quindi ero costretto a spegnerlo dal tasto di accensione
Poi riaccendo il computer cancello la cartella a meta che si era creata a metà di gta san Andreas e vado a reinstallare Gta san Andreas ma mi usciva che il gioco era già installato ciò'è invece di uscire installa Gta san Andreas mi usciva gioca a Gta san Andreas ho provato a cliccare su gioca ma non si apriva niente così sono andato a disinstallare Gta san Andreas ma mi è uscito un messaggio di errore che dice:Si è verificato un'errore durante l'installazione
poi continua e dice :
effettuare la seguente procedura: chiudere tutti i programmi in esecuzione svuotare la cartella temporanea e quindi provare a reinstallare Gta san Andreas ma non so cosa sia la cartella temporanea se è la cartella di Gta san Andreas io come ho detto prima l'avevo già cancellata quindi non so cosa fare vi prego aiutatemi mi manca troppo Gta san Andreas vi prego Aiutatemiii!!!Sad Sad Sad Crying or Very sad no no pale triste triste :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 19:25

Ciao,
Forse ho capito il tuo disaggio.

☼SOLUZIONI☼


1. Clicca col destro sulla barra dello start→Gestioni attività→Vedi se c'e un programma di GTA aperto→Chiudilo.(Prova a disinstallare ORA).

2. Se c'è un icona di GTA. Clicca col destro sull'icona→Proprietà(Vedi dove si trovano i file)/Apri percosso attività→Se c'è Unistall Cliccalo/Senno elimina tutto a mano.

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
Ps. Se hai qualche dubbio o altro chiedi pure.
Ps. Se vuoi una guida come installare, la faccio se vuoi.

Cordiali saluti,
SoldatoDark.
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 20:05

Io per disinstallare ogni traccia di file, utilizzo "RevoUnistall"
Prova con questo programma a disinstallare gta, poi reinstalla il tutto e facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 20:26

Scaricati Ccleaner e fai:
1. Pulizia (Ti servirà).
2. Registro→Trova Problemi→Ripara selezionati→"Vuoi eseguire..." No→Ripara selezionati.
3. Strumenti→Disinstallazione→"Trova GTA"→Disinstalla.
Torna in alto Andare in basso
Marco di meo




Messaggi : 5
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.10.13
Località : Trani

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Ven 4 Ott 2013 - 22:39

SoldatoDark ma io ho windows xp e nn mi esce gestioni attività ho pure non ho capito bene potresti spiegare meglio perfavore
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Sab 5 Ott 2013 - 7:16

Ciao,
Scusami.
Barra degli strumenti*→Task Manager*
GTA San Andreas Avvio-veloce
Torna in alto Andare in basso
Marco di meo




Messaggi : 5
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.10.13
Località : Trani

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Sab 5 Ott 2013 - 16:55

niente ho visto sono andato su task manager poi ho cliccato sopra su processi ma file di gta san Andreas non c'e n'erano.....
invece per ccleaner cosa faccio una volta installato ed e a pagamento?
Torna in alto Andare in basso
Marco di meo




Messaggi : 5
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.10.13
Località : Trani

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Sab 5 Ott 2013 - 18:29

ecco ho fatto con Ccleaner ma ho fatto pulizia trova problemi esegui no e poi si come hai detto poi sono andato a disinstallazioni ma il file di gta non usciva
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Dom 6 Ott 2013 - 19:13

Ciao,
Hai provato a trovare i file da solo? Cioè nel senso...
Nel disco [C:]→Programmi/Programmi86→Vedi se riesci a trovare i file.
Torna in alto Andare in basso
Marco di meo




Messaggi : 5
Età : 26
Data d'iscrizione : 04.10.13
Località : Trani

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Lun 7 Ott 2013 - 15:48

Sono Andato disco locale C poi nella cartella programmi solo che nella cartella programmi nn c'è la cartella programmi 86 e ho visto anke nella cartella normale programmi ma non c'era
Torna in alto Andare in basso
SoldatoDark

SoldatoDark


Messaggi : 36
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.09.13
Località : Pisa, Toscana

GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)Lun 7 Ott 2013 - 19:15

Ciao,
Scusa allora non ho più soluzioni al tuo problema. :cry2: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GTA San Andreas Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA San Andreas   GTA San Andreas Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
GTA San Andreas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con gta san andreas ...
» problema con gta san andreas per pc?
» GTA SAN ANDREAS PC: Trucchi
» GTA SAN ANDREAS PC: comandi controller
» [Guida: Moddare Gta San Andreas Pc]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Informatica e pc :: Problemi del pc & Problemi di gioco-
Vai verso: