OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Candidati staffer! Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Candidati staffer! Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Candidati staffer! Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Candidati staffer! Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Candidati staffer! Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Candidati staffer! Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Candidati staffer! Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Candidati staffer!

Andare in basso 
+2
xManny44
Edoardo396
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Edoardo396
Amministratore
Edoardo396


Messaggi : 138
Età : 23
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : Emilia-Romagna

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Dom 27 Apr 2014 - 17:35

Creo questo topic in modo che voi utenti possiate passare gratuitamente dal gruppo Utente a quello che voi sceglierete ora vi elenco requisiti per ogni ruolo.

REQUISITI MODERATORE

Il moderatore è colui che si occupa di una o piu sezioni (max 4)

1- Essere attivi nelle sezioni in cui si vuole moderare
2- Ottima conoscenza del gioco o dell' argomento da moderare
3- Non chiudere e spostare a casaccio
4- 50 messaggi scritti.




REQUISITI MODERATORE GLOBALE

Il modeatore G. è colui che modera tutte le sezioni del forum.

1- Essere attivi nella maggior parte delle sezioni
2- conoscienza discreta di tutti i contenuti
3- Non chiudere e spostare a casaccio
4- 100 messaggi scritti.

REQUISITI GRAFICO - NON DISPONIBILE

Il grafico è un personeggio fondamentale per la crescita di un forum, esso fa lavori grafici e li presenta llo staff, il quale se essi saranno degni verranno inseriti.
Per problemi tecnici il grafico non puo inserire autonomamente i propri lavori, ma deve passare attraverso un supervisore, amministratore



1- Postare almeno 2 lavori, essi verranno valutati.

REQUISITI SUPERVISORE

Il supervisore ha gli stessi permessi di un amministratore, coordina lo staff inferiore a esso e gestisce ntutto il forum

1- Essere attivi nella maggior parte delle sezioni
2- conoscienza discreta di tutti i contenuti
3- Non chiudere e spostare a casaccio
4- 250 messaggi scritti.
5- Saper gestire utenti
6- Dimestichezza minima codici HTML-CSS-PHP

REQUISITI AMMINISTRATORE - NON DISPONIBILE


1- Essere attivi nella maggior parte delle sezioni
2- conoscienza eccellente di tutti i contenuti
3- Non chiudere e spostare a casaccio
4- 400 messaggi scritti.
5- Saper gestire utenti
6- Dimestichezza media codici HTML-CSS-PHP






COME CANDIDARSI

Per Candidarvi scrivete qua sotto richiedo Candidatura e io vi risponderò con un ID Domanda, a questo punto recatevi su questo modulo e compilatelo ( se il modulo non è disponibile vuole dire che le iscrizioni sono chiuse ), non tutto è obbligatorio, ma piu cose mettete piu possibilità avete di essere presi, se ti accetteremo ti manderemo una mail all' indirizzo da tè specificato con un ID risposta e per accettare la carica scelta dovrai mandarmi un messaggio privato con questa struttura:

Spoiler:
Io controllerò che l' ID domanda, l' ID risposta, l' E-mail e il nick coincidano per evitare eventuali hacker e truffatori...

A questo punto la procedura è completata e verrai inserito in 24h

<b>ATTENZIONE:</b>Nel caso voi siete molto attivi postando giude o altre cose c'è molta possibilità che un membro dello staff vi contatti per ottenere una promozione di grado o entare nello staff forse questo è il modo migliore per diventare staffer!!!

Buon divertimento!


Lo staff
Torna in alto Andare in basso
http://videogamesenergy.net
xManny44




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.14

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Lun 30 Giu 2014 - 11:11

Vorrei candidarmi come grafico
-xManny44
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/xManny44x
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: ...   Candidati staffer! Minigif%20(81)Lun 30 Giu 2014 - 12:22

Ciao, Manny, che ne diresti, prima, di presentarti? Smile
Innanzitutto piacere, Gastone.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Lun 30 Giu 2014 - 12:35

Ciao Manny, prima presentati, poi ti dico tutto quello che devi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 29 Lug 2014 - 18:18

Ei, benvenuto kangarko, presentati a tutti nella sezione apposita e fatti conoscere alla community Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Ema199




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.14

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 29 Lug 2014 - 20:07

Ciao sono Emanuel, ho 14 anni, me la cavo agevolmente a giocare ai videogiochi; Sopratutto FPS: Call of Duty, Battlefield,ecc... me ne intendo anche di fifa, ed altri videogiochi. Possego una Xbox 360, Una Xbox ONE e un PC. Vorrei candidarmi come Moderatore Globale ma mi accontenterei anche di essere un moderatore. Ho iniziato la mia "carriera" su COD con Black Ops, ho giocato anche MW 2 che è il mio preferito, ma l'ho giocato 6 mesi dopo il rilasciamento. Ho passato molte ore su BO e via,via con MW 3, BO 2, Ghosts. Me ne indendo della maggior parte dei videogiochi.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 29 Lug 2014 - 20:08

Ciao Ema Smile presentati nell'adeguata sezione e poi accedi alla chat che ti spiego tutto Very Happy
Comunque sia benvenuto Razz
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Ema199




Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.14

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 29 Lug 2014 - 20:19

Scusa, non ho ben capito quale sezione intendi.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 29 Lug 2014 - 20:50

La sezione "Presentati" creata apposta per i nuovi iscritti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Edoardo396
Amministratore
Edoardo396


Messaggi : 138
Età : 23
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : Emilia-Romagna

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Sab 2 Ago 2014 - 13:59

Ema199 ha scritto:
Ciao sono Emanuel, ho 14 anni, me la cavo agevolmente a giocare ai videogiochi; Sopratutto FPS: Call of Duty, Battlefield,ecc... me ne intendo anche di fifa, ed altri videogiochi.  Possego una Xbox 360, Una Xbox ONE e un PC. Vorrei candidarmi come Moderatore Globale ma mi accontenterei anche di essere un moderatore. Ho iniziato la mia "carriera" su COD con Black Ops, ho giocato anche MW 2 che è il mio preferito, ma l'ho giocato 6 mesi dopo il rilasciamento. Ho passato molte ore su BO  e via,via con MW 3, BO 2, Ghosts. Me ne indendo della maggior parte dei videogiochi.
Grazie.

Ciao, io direi di metterti mod di quelle sezioni, se farai un buon lavoro puoi sempre essere promosso a mod. globale o supervisore xD
Torna in alto Andare in basso
http://videogamesenergy.net
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Lun 18 Ago 2014 - 15:33

Edoardo396 ha scritto:
Ema199 ha scritto:
Ciao sono Emanuel, ho 14 anni, me la cavo agevolmente a giocare ai videogiochi; Sopratutto FPS: Call of Duty, Battlefield,ecc... me ne intendo anche di fifa, ed altri videogiochi.  Possego una Xbox 360, Una Xbox ONE e un PC. Vorrei candidarmi come Moderatore Globale ma mi accontenterei anche di essere un moderatore. Ho iniziato la mia "carriera" su COD con Black Ops, ho giocato anche MW 2 che è il mio preferito, ma l'ho giocato 6 mesi dopo il rilasciamento. Ho passato molte ore su BO  e via,via con MW 3, BO 2, Ghosts. Me ne indendo della maggior parte dei videogiochi.
Grazie.

Ciao, io direi di metterti mod di quelle sezioni, se farai un buon lavoro puoi sempre essere promosso a mod. globale o supervisore xD

Moderatore globale va più che bene Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Edoardo396
Amministratore
Edoardo396


Messaggi : 138
Età : 23
Data d'iscrizione : 23.04.14
Località : Emilia-Romagna

Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)Mar 26 Ago 2014 - 11:07

bah... ok
Torna in alto Andare in basso
http://videogamesenergy.net
Contenuto sponsorizzato





Candidati staffer! Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidati staffer!   Candidati staffer! Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Candidati staffer!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Bacheca-
Vai verso: