OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Fine Stagione Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Fine Stagione Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Fine Stagione Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Fine Stagione Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Fine Stagione Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Fine Stagione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Mar 27 Mag 2014 - 22:04

La fine della stagione calcistica rigardante i club è finita,conclusasi ieri con la finale di Champions League vinta peraltro dal Real Madrid di Carlo Ancelloti.I campionati ormai finiti da almeno una settimana non hanno entusiasmato a pieno i tifosi.Specialmente il campionato italiano che è stato dominato dalla solita Juventus che da tre anni imprime a sua forza.
Il Campionati migliore?
Come ho già mensionato i campionati europei da anni sono squilibrate,per li più va su una o due squadre che si contendono il titolo mentre e altre fanno un campionato a parte.Tra i due che eccelgono secondo me ci sono la solita Barclays Premier League e a sorpresa la Liga BBVA.Gli unici due campionati che hanno dato spettacolo,sorprese,facendo rimanere il pubblico attivo,ed equilibrato.La Barclays Premier League è da anni,forse,il massimo campionato del mondo sia per le squadre prestigiose e sia per il rispetto tra le tifoserie.Il titolo però sempre più e conteso, appunto,dai questi 7 club prestigiosi:Man.United,Man.City,Chelsea,Tottenham,Liverpool,Arsenal e Eveton.Gli unici club che hanno una grande disponibilità economica e che accolgono i più grandi palcoscenici mondiali.Finitosi con la vittoria del Man.City sul Liverpool per 2 punti e l'esclusione dopo parecchi anni del Man.United da competizioni europee.Memtre poco più a sud nella penisola Iberica si è conclusa la Liga BBVA con un risultato inatteso e che da inizio a una nuova era:La vittoria del Cholo Simeone con l'Atletico Madrid.na vittoria sofferta fino all'ultima giornata con il goal di Godin che regala 1-1 e la conseguente vittoria del titolo.Tutto questo condito dalla finale di Champions League che perde al 93' con il goal di Ramos che regala l'1-1 che porterà ai supplementari conclusi con un 4-1 secco.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Mar 27 Mag 2014 - 22:27

Si beh, il nostro campionato ormai non ha più storia. Sempre juve e le altre che cercano di infastidirla. Contento per il Cholo che secondo me meritava la Champions League. Campionato più avvincente? Secondo me quest'anno la BBVA, contesa fino all'ultimo. Deluso invece dallo United che ha concluso un anno senza emozioni... esclusa dalle coppe, sarà una buona occasione per tornare grandi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 28 Mag 2014 - 20:17

Si ormai il nostro campionato sta andando in malora come la nostra politica.Si speriamo lo United perso il grande Ferguson non ha saputo rialzarti con Moyes poi a fine stagione quando Gibbs ha fatto l'allenatore e giocatore ha saputo ridare vita
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 28 Mag 2014 - 20:31

io penso che il calcio maschile non sia altro che uno sport eccessivamente "pompato"...se dovessi guardare una partita di calcio, preferirei guardare il calcio femminile, che, essendo meno esposto ai riflettori, è più "onesto", con tifosi più sportivi e leali. O almeno penso.
Be', comunque io sono per la parità dei sessi, e quindi ben venga che si esaltino il calcio femminile e, soprattutto, che si CREI(e ribadisco CREI) la ginnastica ritmica anche come disciplina maschile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Mer 28 Mag 2014 - 20:34

Si sarebbe da fare.Comunque si hai ragione il calcio femminile e messo diciamo in secondo piano sempre anche se negli ultimi anni sta crescendo.Un altro problema è che nella massima serie italiana cioè la Serie A non ci sono arbitri e guardalinee donne questo sminuisce tutto il calcio rendendolo uno sport maschilista
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 18:44

avete ragione... però volevo farvi notare una cosa Smile
guardate cosa sta succedendo per gli scandali arbitrali... pensate se mettessero arbitri femminili azzz
non che io sia contro, anzi, ma il calcio diventerebbe sempre più una giungla asd
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 21:08

JLK_perry2000_ ha scritto:
avete ragione... però volevo farvi notare una cosa Smile
guardate cosa sta succedendo per gli scandali arbitrali... pensate se mettessero arbitri femminili azzz
non che io sia contro, anzi, ma il calcio diventerebbe sempre più una giungla asd

che succederebbe, perry? Spiegaci xd
Lo sport sarebbe forse migliore...

perché ora non c'è rispetto. Non ce n'è proprio! Sad
Se sei di colore, ti lanciano le banane;
se sei una donna, ti emarginano perché credono che tu puoi solo discutere sul trucco migliore;
se sei omosessuale...l'importante è che stai zitto. O altrimenti, ci sono i cori anche per te;
se tifi per la squadra avversaria: R.I.P

e ho detto tutto.

Calcio di schifo, Italia di schifo.
Dico sin da subito che SPERO, e ribadisco SPERO che l'Italia perda i mondiali. Così mi farò quattro risate.
C'è gente CRETINA che tifa l'Italia...e poi? Cosa fa per il paese? Lo PEGGIORA, con la sua mentalità da quattro soldi.
Scusate, ma gente così mi fa venire i nervi. Sad
Lo sport dovrebbe essere un'occasione per ottenere la pace(avete presente l'Eurovision song contest, creato per rafforzare il legame tra gli stati europei?)...e ora è un campo di guerra. Quando ci saranno i mondiali, la mia tv sarò spenta. Almeno non vedrò Balotelli(o come si scrive) che non si strapperà la maglietta mostrando i muscoli pompati.

Ok, sfogo finito Razz Torno a studiare XD
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: -   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 21:10

Comunque è vero anche che in altri sport c'è il disprezzo per la componente maschile, o almeno questo trasuda.
Se sei maschio e fai ginnastica artistica o qualcosa del genere vieni preso in giro...se vuoi fare ginnastica ritmica...NON LA PUOI FARE!!!
E perché? Solo le donne possono utilizzare degli attrezzi per affascinare il pubblico con brillanti coreografie?
Un uomo può essere pure aggraziato...maschilismo al contrario.
ORRENDO.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 21:21

gas, qui si parla della contorta mentalità umana Sad
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 21:30

Cosa succederebbe? Succederebbe che il calcio non sarebbe più uno sport... e poi pensate ad un arbitro donna...!
Allo stadio il "maschio" viene preso a parolacce da 50.000 persone, pensate al cuore di una donna a sentirsi dire quelle cose, non ce la farebbe ad affrontare il tutto... questo a solidificare la nostra tesi iniziale, il calcio di oggi fa schifo, calcioscommesse, calciatori dopati, sono riusciti a rovinare lo sport più bello del mondo, perché il calcio si è un bello sport... quello che offre il calcio non lo offre nessuno, pensate ad un calcio pulito, solidarietà, niente buu razzisti, niente maxi-litigate in campo, niente soldi che girano... so gas che il calcio non ti va a genio, ma probabilmente è uno sport che sta sopra gli altri per (come già detto prima) le emozioni che ti da...
Vorrei farti conoscere il calcio pulito, forse cambieresti idea...
Tifare a sfavore dell'Italia ai mondiali? Questo no, anche perché, OK non tifiamo Italia, pensi che qualcosa cambi? Credo proprio di no Sad
Poi siamo sempre Italiani, e anche se i 3 quarti dei calciatori pensano solo ai soldi, ma c'è anche una parte che pensa al bene della squadra... Smile
Una volta non era così... addirittura si entrava allo stadio mischiati, tra tifosi "nemici".
Adesso non si può! Questo dispiace a me e a tutti gli amanti di questo sport, che hanno il diritto di assistere a competizioni corrette, giocate per il bene comune Razz
Spero qualcosa cambi, ma ne dubito :!
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Gio 29 Mag 2014 - 21:32

poi dai, parlando sinceramente non è solo il calcio uno sport "malato". Vogliamo parlare del ciclismo (dove ciclisti si dopano per arrivare primi)? Ce ne sono anche altri... è "l'uomo" di oggi che non va secondo me ;(
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 18:51

Non ho capito alcune parti del tuo discorso:
"Allo stadio il "maschio" viene preso a parolacce da 50.000 persone, pensate al cuore di una donna a sentirsi dire quelle cose, non ce la farebbe ad affrontare il tutto"
il cuore di una donna? XD Guarda che tutti noi subiamo quotidianamente insulti, non c'entra nulla col "cuore da donna", a mio parere. Forse ti ho frainteso, ma questa frase proprio non mi piace, è come se dicessi che le donne sono più fragili mentalmente degli uomini, più "delicate"...penso sia uno stereotipo.
"so gas che il calcio non ti va a genio, ma probabilmente è uno sport che sta sopra gli altri per (come già detto prima) le emozioni che ti da..."
Nessuno sport sta sopra gli altri. Dipende da a chi piace xd
è solo uno sport messo esageratamente in luce.
"Tifare a sfavore dell'Italia ai mondiali? Questo no, anche perché, OK non tifiamo Italia, pensi che qualcosa cambi? Credo proprio di no"
Io mi auguro semplicemente che l'Italia non vinca. Così almeno dormirò in santa pace xd
"Poi siamo sempre Italiani, e anche se i 3 quarti dei calciatori pensano solo ai soldi, ma c'è anche una parte che pensa al bene della squadra..."
ma dobbiamo vedere anche i 3 quarti...o no? Sad

Devo scappare, scusa se in questo commento sono stato abbastanza freddo...mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 18:54

vabbè gas, ognuno ha i suoi pensieri...
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 20:45

ma non puoi scrivere del "cuore di una donna"...mi sembra una frase un po' maschilista, se permetti...  Sad 
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 20:53

non posso? Very Happy per me no... vabbè gas io la penso così e te in un altro modo... fa niente, non possiamo essere sempre d'accordo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 21:57

Si ma qua si tratta di uno sport,secondo me lo sport per eccellenza.Sta andando in malora,sta degradando ma ne forse l'unico sport che veramente e dico veramente riesce a unire tutti i paesi.Noi tifosi stiamo aiutando a peggiorare ma ormai ciò che è fatto è fatto.Il calcio puo solo migliorare e non cambiare radicalmente.Sopratutto per paesi chiusi di mentalità come l'Italia ci vuole un miglioramento graduale.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 22:09

Wareside ha scritto:
Si ma qua si tratta di uno sport,secondo me lo sport per eccellenza.Sta andando in malora,sta degradando ma ne forse l'unico sport che veramente e dico veramente riesce a unire tutti i paesi.Noi tifosi stiamo aiutando a peggiorare ma ormai ciò che è fatto è fatto.Il calcio puo solo migliorare e non cambiare radicalmente.Sopratutto per paesi chiusi di mentalità come l'Italia ci vuole un miglioramento graduale.

siquoto  Anche io la penso così... e non credo che qualcosa cambierà Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Ven 30 Mag 2014 - 22:41

Eh pultroppo è la triste verità.Di questo passo andremmo per rovinare questo sport magnifico,che regala emozioni anche ai popoli più remoti della terra e popoli neutrali coinvolti in conflitti.Si fa tanto rumore ogni anno ma i risultati non variano anzi se si può è andato oltre alla rovina vicino al fallimento
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Sab 31 Mag 2014 - 12:02

JLK_perry2000_ ha scritto:
non posso? :Dper me no... vabbè gas io la penso così e te in un altro modo... fa niente, non possiamo essere sempre d'accordo Wink
lo so...però detto da te fa effetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Sab 31 Mag 2014 - 13:21

perché fa effetto? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: ...   Fine Stagione Minigif%20(81)Sab 31 Mag 2014 - 13:46

perché non me la sarei mai aspettata, da te, una frase del genere. La trovo sessista, imo. Sad
sono sincero
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Sab 31 Mag 2014 - 15:06

ma tu fraintendi tutto Sad
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)Sab 31 Mag 2014 - 19:44

JLK_perry2000_ ha scritto:
ma tu fraintendi tutto Sad
sarà...
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





Fine Stagione Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine Stagione   Fine Stagione Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Fine Stagione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricominca la Stagione Nba
» la fine di questa sottosezione?
» Finale Stagione Football Americano
» Appello a tutti gli utenti di OltreConsole: che fine avete fatto?
» Presentato Nike Ordem, il pallone ufficiale della prossima stagione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Sport :: Calcio-
Vai verso: