OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 The sims 3 problema con l'installazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GinevraT




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.14

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 11:52

Allora ho comprato the sims 3 starter pack da game stop. All'inizio quando inserisco il cd mi viene l'autoplay dove mi dice installa, ci clicco e inizia l'installazione di origin; Una volta installato origin comincio la mia installazione di the sims che sono 6 gb...ce lo lascio tutta la notte ad installare con internet collegato perchè lo richiedeva... Poi una volta che ha finito all 100% mi si apre una finestra con una foto di the sims 3 che sembra che mi stia avviando l'installazione vera e propria del gioco e dice "il programma di installazione sta preparando installshield wizard" poi all'improvviso sparisce tutto senza nessun messaggio di errore nè niente.....come faccio??che è successo?? Ps: il mio computer è un windows 7 portatile..e i requisiti minimi descritti dal gioco li ha tutti. Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: ...   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 11:57

Ciao Smile
Quanti utenti ci sono nel tuo pc? Sei l'amministratrice?
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
GinevraT




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.14

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 11:59

Sisi c'è solo il mio account e sono l'amministratrice Smile
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: ...   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:03

Facciamo così, lascio la parola a chi se la cava meglio di me, ovvero Luke28(io sono della sezione Pokemon)...
intanto ti posso suggerire un link che mi ha aiutato molto nell'installazione dei giochi.
http://help.ea.com/en/article/how-to-troubleshoot-installation-issues/

P.S.: perché non ti presenti? Non è molto carino entrare in un forum e non presentarsi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
GinevraT




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.14

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:07

Scusami hai ragione, è la primissima volta che scrivo in un forum, mi è stato suggerito da un amico...Ora mi presento ^^
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:08

non ti devi affatto preoccupare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: ...   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:10

Grazie, Ginevra Smile
Mi scuso se sono apparso un po' scorbutico. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
GinevraT




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.14

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:16

Hai ragione, nemmeno ho salutato prima di chiedere  azzz comunque ho fatto la mia presentazione spero che Luke28 mi risponda presto ^^
Torna in alto Andare in basso
28Luke
Amministratore
28Luke


Messaggi : 160
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.09.13
Località : Ferrara

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:31

Ciao e benvenuta!
Dunque, se hai fatto la procedura di installazione una volta sola, prova a controllare che la cartella di installazione di the sims sia già presente. Vai su: Disco locale C-> Programmi e vedi se la cartella di the sims è presente. Se c'è probabilmente riuscirai ad avviare il programma dall'applicazione .exe che sarà nella cartella. Se invece non c'è, inserisci il cd, ma non avviare l'autoplay e vai Su risorse del computer, clicca sul cd che hai inserito. Tra i file del cd, cidovrebbe essere un file .exe, che bisogna avviare con tasto destro-> esegui come amministartore.
Spero di essere stato utile Wink
Torna in alto Andare in basso
GinevraT




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.14

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:49

Ciao Luke, ho provato a fare come dici tu di eseguire come amministratore perchè non è presente nel disco C, però una volta che parte l'installazione con installshield wizard poi non riesce ad andare avanti, si chiude subito e nemmeno mi da un messaggio di errore quindi non riesco a capire il problema
Torna in alto Andare in basso
28Luke
Amministratore
28Luke


Messaggi : 160
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.09.13
Località : Ferrara

The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)Dom 29 Giu 2014 - 12:59

Un altra cosa, prova a guardare sempre in C:-> Programmi e vedi se c'è la cartella Eletronic Arts.
Se c'è, probabilmente riuscirai ad avviare il programma dall'applicazione .exe che sarà nella cartella, se invce non riesci comunque ad aprirlo, cancella la cartella Eletronic Arts, e riprova l'instalalzione come amministratore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The sims 3 problema con l'installazione Empty
MessaggioTitolo: Re: The sims 3 problema con l'installazione   The sims 3 problema con l'installazione Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
The sims 3 problema con l'installazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» THE SIMS 2 PROBLEMINO!
» problema con gta san andreas per pc?
» Problema avvio con Just Cause 2
» problema con gta san andreas ...
» Problema con plants vs zombie 2 sul pc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Informatica e pc :: Problemi del pc & Problemi di gioco-
Vai verso: