OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Empty
MessaggioTitolo: Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?   Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Gio 17 Lug 2014 - 22:37

La storia dei pokemon leggendari mi ha sempre affascinato, perché rispetto al resto insomma la trama dei giochi Pokemon non è granché(un bambino di 10 anni che va in giro a battere adulti e senza una sorveglianza adulta...ma che?)vabbè...comunque i Pokemon Leggendari sono penso secondo me quelli che meglio rappresentano il loro mondo, e secondo me il Leggendario con la storia, design e caratteristiche più interessanti è Arceus, il creatore dell'Universo e suo reale "gestore", è un Pokemon poi che è diverso da tutti gli altri a causa della sua possibilità di poter cambiare tipo, da Fuoco ad Acqua con un semplice equipaggiamento(perdonatemi non gioco da un po' a Pokemon in italiano e non ricordo il termine), è semplicemente pazzesco!

Cioè, non che sia il migliore(un certo Deoxys se ben fatto porta molte soddisfazioni nei combattimenti...) ma cambiare tipo in questo modo è fantastico, una cosa che sempre apprezzato quando ho giocato Perla (scusa Gastone, ma io ero del lato opposto xD) è stata catturarlo e modificarlo secondo le mie esigenze nei combattimenti o semplicemente perché mi piaceva farlo(il rosso fuoco ad Arceus dona proprio? Non trovate?)

E poi mi pare mi capitò una bella natura ardente con la quale spazzavo via tutti gli scarsoni(qualcuno ha detto Magikarp?) con gli Attacchi Speciali  yosoy 

E qui finisce il mio pensiero sul Pokemon leggendario che ritengo più interessante e carino di tutti, voi che ne pensate? Qual'è il Pokemon che vi ha colpito di più? Quelli dei recenti X e Y o magari un classico Lugia?Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
Ireck

Ireck


Messaggi : 61
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.14

Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?   Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Sab 19 Lug 2014 - 14:03

Devo ammettere che quando vidi Lugia me ne invaghii subito ma ere perché avevo visto il film con Ash prima di incontrarlo, e stessa cosa mi successe con Mewtwo perché pensavo fossero fichissimi nei film,nei poteri, l'aspetto e poi Mewtwo era un nuovo tipo di pokemon leggendario evoluto con la scienza rendendolo più unico e solitario degli altri.Alla fine però penso di schierarmi verso Dialga(tempo è tutto), Palchia (spazio è utile) ma più di lui Giratina (solo perché ha un aspetto più oscuro).
Torna in alto Andare in basso
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?   Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Sab 19 Lug 2014 - 14:46

Io con Arceus perché insomma... ha creato tutto! Gli altri Pokemon non esisterebbero nemmeno senza di lui, poi il film mi commosse profondamente( ero piccolo ed era facile xD) così appena lo vidi nel gioco mi piacque un sacco, soprattutto per questa sua peculiarità di cambiare tipo con solo un oggetto
Torna in alto Andare in basso
Ireck

Ireck


Messaggi : 61
Età : 27
Data d'iscrizione : 19.04.14

Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?   Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)Lun 21 Lug 2014 - 12:37

Però è esageratamente potente visto che è tutto, e per quanto mi attragga il potere di una qualsiasi forma mi sembra troppo, ma questa è solo un opinione personale non obbiettiva.In fin dei conti è vero anche che per il momento è il più potente e massimo leggendario che ci sia, ma in futuro potrebbero svelare anche qualcuno o qualcosa al di sopra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?   Chi è il pokemon Leggendario più interessante...? Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è il pokemon Leggendario più interessante...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pokemon Bianco #8 Salviamo il pokemon!
» rom pokemon
» Pokemon x e y
» SONDAGGIO POKEMON
» Gameplay Pokemon x & y

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Pokemon-
Vai verso: