OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 che ne penso di...hotline miami

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: che ne penso di...hotline miami   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Lun 11 Ago 2014 - 10:46

hotline miami è un idie per pc(steam) di un'epicità pura
la visione è dall'alto con uno stile grafico che personalmente mi piace moltissimo e una difficoltà anche quella molto grande
la storia non so davvero come spiegarvela è come passare tutta la campagna sotto effetto di acidi...lllllllletteralmente
in poche parole ogni giorno riceveremo una chiamata con dei bersagli da uccidere da non si sa chi...andando avanti però le nostre maschere inizieranno a parlarci in strane visoni
ogni livello ha un toto di nemici da uccidere e dopo ognuno di essi vi daranno una maschera con abilità diverse(danni da corpo a corpo,inizia il livello con la mazza,ecc)
come già ho detto la difficoltà rende questo titolo epico e anche un po snervante
ogni dettaglio è curato al massimo rendendo l'intera esperienza coin volgente e longeva
io gli do un bel 9 perchè un vecchio stile con questa difficoltà merita tantissimo
lo conoscete?lo avete ultragiocato come me che lo ho finito in 2 giorni?(lol)
ditemi qui sotto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne penso di...hotline miami   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Lun 11 Ago 2014 - 23:08

E fra poco esce pure Hotline Miami 2! Meno male che ho la PS4, di certo non lo perderò!
Il primo mi ha fatto shiattare dal ridere per certi versi e impegnarmi seriamente dall'altro, non è mica una passeggiata, eh!
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: ....   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Mar 12 Ago 2014 - 11:57

e quali sono i difetti di questo gioco? Smile

Io ci ho giocato tantissime volte, è uno dei miei giochi preferiti!!!
 sisi sisi sisi 


 sisi  sisi  sisi 


 sisi  sisi  sisi 


 sisi  sisi  sisi  


 sisi  sisi  sisi  


  sisi sisi sisi 


 sisi  sisi  sisi 


 sisi  sisi  sisi 


 sisi  sisi  sisi  


 sisi  sisi  sisi


No, non è vero. Mai sentito nominare prima d'ora  Razz
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ZapBoss




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.07.14

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne penso di...hotline miami   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Gio 14 Ago 2014 - 6:45

Quando ho letto il tuo messaggio Snow mi è venuto un colpo, questo è stato votato tra tipo i più violenti del 2012/2013!
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: l   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Gio 14 Ago 2014 - 11:04

mai sentito nominare xd
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne penso di...hotline miami   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)Dom 17 Ago 2014 - 16:04

Sinceramente, neanche io asd
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





che ne penso di...hotline miami Empty
MessaggioTitolo: Re: che ne penso di...hotline miami   che ne penso di...hotline miami Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
che ne penso di...hotline miami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» cosa ne penso di...bulletstorm
» cosa ne penso di...heartstone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: