OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Nuovo Presidente Federale della Figc

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Wareside
Moderatore
Wareside


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 10.07.13
Località : Roma

Nuovo Presidente Federale della Figc Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Presidente Federale della Figc   Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Ven 15 Ago 2014 - 20:51

Giorni fa è stato eletto il nuovo presidente della Figc e con essi,notizia di ieri,è stato eletto l'allenatore della Nazionale italiana.Questa elezione è conseguita dalla dimissione dell'ex presidente della Figc,Giancarlo Abete.I designati erano,dopo le sue dimissione erano due:Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini.Dunque i riflettori erano puntati su loro due attessi da una grande campagna elettorale.Il favorito era il 71enne Carlo Tavecchio presidente delle giovanili,mentre Demetrio Albertini dove conquistare tutto da 0.Nelle settimane antecedenti alla votazione Carlo Tavecchio commette una gaffe(sugli stranieri)che gli farà perdere dei consensi.Questo però non gli impedirà di aggiudicarsi il posto da presidente della Figc che con il 66,63% dei voti "asfalta" letteralmente il suo diretto concorrente.Tavecchio dopo aver vinto rilascia le seguenti parole:Dopo la prima sessione di voto ho dovuto chiedere ai miei collaboratori che mi aiutassero a scrivere qualcosa per un ringraziamento dal profondo del cuore". Queste le prime parole del neo presidente della Figc Carlo Tavecchio, appena eletto a Fiumicino. "Ringrazio l'assemblea. Oggi, alla presenza delle più alte autorità Uefa, c'è stata una dimostrazione di grande serietà e comportamento di democrazia. Desidero ringraziare coloro che mi hanno confermato la fiducia e fatto sentire il loro appoggio anche in momenti difficili. Vorreri ringraziare coloro che legittimamente hanno espresso valutazioni diverse. Sarò il presidente di tutti".
"Ho tratto molti insegnamenti che certamente metterò a frutto in un'epoca in cui si dà peso più ad apparire che ad essere". Ha detto il neo presidente della Figc, Carlo Tavecchio, nel suo primo discorso all'assemblea. Assicurando di voler coniugare, al suo nuovo ruolo, "il mio modo di essere, senza glamour come qualcuno lo ha definito giustamente".
"Vorrei fare un appello alla vostra cortesia: concedetemi il beneficio dell'inventario, da ragioniere", spiega Carlo Tavecchio, nuovo presidente della Figc al posto del dimissionario Giancarlo Abete. "Faremo le cose insieme, e giudicheremo solo poi quello che avremo fatto. Con le parole non sono mai stato a mio agio. Le riforme possono farsi solo insieme, nel mio programma non esistono uomini della provvidenza o ricette magiche. Esiste invece la cultura del lavoro: senza perdere altro tempo invito tutte le componenti ad abbandonare divisioni e mettersi all'opera". Tavecchio non ha concesso a caldo una conferenza stampa: "Vi prometto che entro il 18 di agosto presenterò il programma delle cose fatte. Non ho avuto ancora approcci con nessun commissario tecnico nè ho parlato di governance". Infine, un ringraziamento di cuore ad Abete: "Oggi, a 71 anni, ho imparato una lezione. Un grande uomo ci lascia, ed è una grande perdita per tutti noi. Grazie di tutto".
Non ci resta che attendere le prime azioni di Tavecchio è incrociare le dita che non sia un altro fallimento...
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Nuovo Presidente Federale della Figc Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Presidente Federale della Figc   Nuovo Presidente Federale della Figc Minigif%20(81)Dom 17 Ago 2014 - 16:12

Bah, quando ho sentito la notizia del nuovo CT della Nazionale sono rimasto sconvolto.
4 milioni ad un allenatore? o.O mah :\
Uno degli allenatori più pagati, sarà, Antonio Conte, ma quello che mi fa più riflettere, è come un allenatore possa guadagnare più di un giocatore... 0_0
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
 
Nuovo Presidente Federale della Figc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo episodio della serie XY
» Uscito un nuovo trailer della campagna di Advanced Warfare
» Che ne pensate della trasformazione in MMORPG della saga Final Fantasy?
» La campagna acquisti della S.S. Lazio
» Che ne pensate della pirateria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Sport :: Calcio-
Vai verso: