OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Recensione Spider-man: il regno delle ombre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Recensione Spider-man: il regno delle ombre Empty
MessaggioTitolo: Recensione Spider-man: il regno delle ombre   Recensione Spider-man: il regno delle ombre Minigif%20(81)Dom 12 Lug 2015 - 12:06

Spider-man il regno delle ombre (recensione pc)

Salve a tutti, sono Perry e dopo tanto tempo di astinenza torno a scrivere... tuttavia non ho ancora l’ispirazione dei vecchi tempi, quindi come ricominciare se non con Spider-man? Mi scuso, proverò a recensire anche qualche altro gioco, per ora vi porto questo Razz
Spider-man il regno delle ombre, versione pc , è un gioco prodotto nel 2008 da Activision. Recensisco la versione per pc perché versioni come ps2 non devono neanche esser considerate asd
Io lo ritengo uno dei giochi migliori dell’Uomo Ragno, sicuramente si piazza di diritto nel podio dei titoli del ragnetto Smile
Storia e personaggi
Venom ha messo in ginocchio la città di New York, mettendo su un esercito di simbionti e trasformando comuni persone in mostri terrificanti. Toccherà al nostro ragnetto aggiustare la situazione, dotato di due costumi (quello nero e quello rosso), potremo scegliere se stare dalla parte del bene o del male… naturalmente entrambe avranno un esito diverso sul proseguo della vicenda. Saremo alleati a diversi personaggi come Luke Cage, Moon Knight (personaggio dotato dei poteri delle divinità egizie), la Gatta Nera, Wolwerine, Avvoltoio dopo averci combattuto, Rhino e Kingpin (prima nemici e poi alleati). Potremo utilizzare, però, solo il ragno.
Grafica
Il gioco, come già detto è uno dei migliori del ragnetto, con una grafica molto bella, ma anche con molti bug… ne ho riscontrati diversi, però nel complesso la grafica si comporta bene. Essendo un gioco a cui ho giocato a lungo, ho potuto osservare pregi e difetti di un buonissimo titolo prodotto da casa Activision. Potrai attraversare la Grande Mela, o perlomeno (in questo titolo) almeno la metà, dato che la parte che fa capo al ponte non potrà esser visitata.
Sonoro
Non ho riscontrato bug nel sonoro, si comporta bene nel complesso Wink
Longevità
Il gioco, dispone di un solo livello di difficoltà. Quando prendi possesso delle tecniche, diventa anche molto semplice, sarebbe stato opportuno aggiungere livelli più complicati. Come in tutti i giochi potrai osservare e visitare Manatthan, però a fine gioco, non si potrà passeggiare spensieratamente. Dopo i titoli di coda, dovrai per forza ricominciare il gioco… questo fatto non mi è piaciuto tantissimo. Non ci sono obiettivi, se non i possibili potenziamenti e i così detti “ragni” da collezione… trovando e raccogliendo questi ragni, Spider-man avrà un’oscillazione molto più rapida. Per quanto riguarda i potenziamenti, ce ne saranno per entrambi i costumi, con mosse davvero belle ed originali. Insomma, buon dettaglio questo!
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Spidey10
Tecnologia
È un gioco che non potrà esser “adorato” in computer dalle prestazioni davvero pessime. Tuttavia, già un pc al minimo sindacale, vi basterà per giocare a questo titolo Wink
Spoiler: Sistema operativo XP(consigliato Windows Vista)
Ram: 1.5 Giga con xp (2 con vista)
Scheda video: 256 Mb (512 consigliata)
Memoria su Hard disk: 7 giga
Localizzazione
Ho solo da dire, che alcune parole dei dialoghi non corrispondo con i propri sottotitoli .-. ma insomma, niente di che Wink
Elementi di contorno
Il manuale di gioco, ci mostra i comandi e un pizzico sulla trama Smile Il gioco si apre con uno Spidey molto abbattuto che cammina desolatamente mentre New York va in pasto ai simbionti. Buona l’introduzione, fa capire New York in che mani sta Very Happy
Multiplayer
Non è disponibile per la versione pc.
Altre osservazioni e commento finale
Il gioco supporta il controller per Xbox360, quindi non ci sono problemi per chi odia mouse e tastiera Wink
Nel complesso mi è piaciuto molto, anche se all’inizio, a causa delle prime missioni ( che fanno da tutorial) può essere noioso Smile Per le lunghe, però, vi entusiasmerà molto Wink
PS: vi allego qui sotto le foto di alcuni dei bug che ho riscontrato. Uno di questi credo sia di mia scoperta, e ne vado fiero Razz
In pratica, avvicinati ad una macchina e osserva la persona che c’è dentro, poi scalcia l’auto e potrai vedere che la persona dentro cambierà, o almeno cambierà maglia Razz Certe volte può cambiare anche (magicamente) da uomo a donna Razz
Recensione Spider-man: il regno delle ombre 2li7d4y
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Cambio10
Recensione Spider-man: il regno delle ombre Flfxn8

Spero che questa recensione vi sia piaciuta… un saluto Wink
La recensione è di mia produzione, è vietata la copia senza prima chiedermi il permesso. Gli screen sono esclusiva di OltreConsole.
Perry spiderman



Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
 
Recensione Spider-man: il regno delle ombre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» recensione Infinity blade saga
» Yahoo! sfida il mondo delle news online
» [RECENSIONE] GlTron
» [RECENSIONE] CM STORM DEVASTATOR
» [RECENSIONE] NVIDIA GEFORCE GTX 750 Ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: