OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Problemi con i giochi sul mio computer

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:05

Ragazzi non so se è sfortuna ma da quando ho comprato il mio nuovo computer di 10 giochi che ho scaricato, 1 solo funzionava. Uno mi chiedeva la password per l'installazione, che poteva essere ottenuta solamente completando un questionario, oppure nella maggio parte dei casi mi dice di installare programmi che non ho mai sentito oppure ci sono sempre degli errori. Ho un computer potente che dovrebbe reggere senza problema qualsiasi gioco. Mi potete consigliare un sito per scaricare giochi per il pc che FUNZIONINO!!!!! Grazie
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:20

Ciao Albi,
Prima di tutto hai bisogno di un client come Utorrent o Emule per scaricare.
Su google scrivi : "gamestorrent" e clicca sul primo link di google Wink
Hai bisogno di qualche gioco in particolare?
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:40

Grazie per la disponibilità kiloo
proverò a fare come mi hai detto ma se riuscissi a trovarmi the last of us te ne sarei molto grato:D Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:42

http://torrentcrazy.com/torrent/8304266/the-last-of-us-2013

Ecco a te!
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:45

Grazie mille kiloo Very Happy mi sono iscritto da pochissimo su questo forum ma già vi adoro
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:46

Grazie albi..
Se hai del tempo, spendilo per una piccola presentazione se vuoi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:50

si anche io uso gamestorrent, prova anche torrentz.eu o isohunt :lol:  a proposito benvenuto nel forum!!
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 14:57

si, intanto mi presento io con te, io sono JLK perry e sono l'admin. Quando hai qualche problema scrivi qui, sapremo in tutti i modi darti una risposta, siamo affidabili, grazie per aver scelto la nostra community!!  Wink
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 15:07

è un piacere conoscerti JKL_perry2000 in questo forum siete tutti così gentili e disponibili Very Happy sono molto contento
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 15:09

si bè è la nostra passione, spero diventerai un nostro fan  Very Happy  e se hai qualche problema non esitare, siamo qui apposta!!!!  Razz 
sono contento che ti piaccia il forum!!!
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 18:43

Bè allora ne approfitto subito. Due settimane fa ho scaricato Far cry 3 per il pc, dopo il download ho cercato di installarlo. Finita l'installazione mi dice eccezione non gestita
errore numero:0x80040702
Descrizione: impossibile caricare la DLL:D3D11 install helper

Come faccio??
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Sab 13 Lug 2013 - 19:55

Ti converrebbe riscaricarlo,
L'errore è frequente anche in altri giochi, come flight simulator etc..
Hai i requisiti per giocarci?
Quando scarichi giochi, cerca sempre quelli di "Skidrow" o "Prophet" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Dom 14 Lug 2013 - 11:28

Ne ho scaricato anche un altro e mi dà lo stesso errore. Sono sicuro di avere i requisiti.
Inoltre ho scaricato splinter cell blacklist da skidrow e per avviare l'installazione mi chiedeva di completare uno di quei sondaggi per vincere un ipad
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Dom 14 Lug 2013 - 12:40

bè, forse splinter era un virus!
forse per quanto riguarda far cry 3 mancava qualche file o era danneggiato!
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Albi97




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.13

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Lun 15 Lug 2013 - 17:35

Qualcuno mi potrebbe anche elencare dei modi per far aumentare la velocità in download di utorrent???
Sto scaricando the last of us, fino al 14% nella barra del download la velocità era quasi di 2 MB al secondo, dopodichè il nulla ( stiamo parlando di una velocità compresa tra i 0,2-0,7 kb al secondo) Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)Lun 15 Lug 2013 - 19:22

I download si dipendono dalla tua connessione...ma... i torrent devono avere molti seed, più seed ha un torrent e più velocemente scarichi.
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Contenuto sponsorizzato





Problemi con i giochi sul mio computer Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con i giochi sul mio computer   Problemi con i giochi sul mio computer Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con i giochi sul mio computer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con League of Legends (fps)
» ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION
» [[RICHIESTA----Simo-mod.giochi FPS]]
» DOWNLOAD GIOCHI SPARATUTTO
» Classifica settimanale giochi USA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Informatica e pc :: Problemi del pc & Problemi di gioco-
Vai verso: