OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 10 Set 2013 - 13:08

Salve, io ho scaricato un gioco per pc che si kiama castle of illusion ma non funziona. ho fatto tutte le operazioni necessarie, ma niente... :cry2:  qualcuno può aiutarmi a capire come devo fare e scrivere il procedimento?
Grazie in anticipo okbro
Torna in alto Andare in basso
28Luke
Amministratore
28Luke


Messaggi : 160
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.09.13
Località : Ferrara

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 10 Set 2013 - 14:02

Aspetta, prova a spiegarti meglio: in che senso non funziona? da qualche messaggio di errore o cosa?
Facci sapere ciao
P.S: come l'hai scaricato? via torrent o direct download? In quale formato?
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 10 Set 2013 - 14:29

Evil Queen ha scritto:
Salve, io ho scaricato un gioco per pc che si kiama castle of illusion ma non funziona. ho fatto tutte le operazioni necessarie, ma niente... :cry2:  qualcuno può aiutarmi a capire come devo fare e scrivere il procedimento?
Grazie in anticipo okbro 
Il formato del gioco è .ISO o .RAR?

Con .iso devi usare DaemonTool per installare il gioco e successivamente inserire la crack (fornita con il file scaricato) nella cartella di installazione..

Con .rar devi selezionare tutti i pacchi .rar, click tasto destro, Estrai in una cartella specifica (io di solito creo una cartella sul desktop con il nome del gioco) poi installa ed inserisci la cura o crack...

Ricordo che è solo a scopo informativo...se ti piace il gioco, compralo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Mar 10 Set 2013 - 14:30

kiloo ha scritto:
Evil Queen ha scritto:
Salve, io ho scaricato un gioco per pc che si kiama castle of illusion ma non funziona. ho fatto tutte le operazioni necessarie, ma niente... :cry2:  qualcuno può aiutarmi a capire come devo fare e scrivere il procedimento?
Grazie in anticipo okbro 
Il formato del gioco è .ISO o .RAR?

Con .iso devi usare DaemonTool per installare il gioco e successivamente inserire la crack (fornita con il file scaricato) nella cartella di installazione..

Con .rar devi selezionare tutti i pacchi .rar, click tasto destro, Estrai in una cartella specifica (io di solito creo una cartella sul desktop con il nome del gioco) poi installa ed inserisci la cura o crack...

Ricordo che è solo a scopo informativo...se ti piace il gioco, compralo Smile
siquoto 
anch'io faccio così...
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Gio 12 Set 2013 - 9:26

l'ho scaricato come direct download in formato iso, infatti per installarlo l'ho aperto con daemon tools. All'inizio mi diceva che mancava un file nella cartella del gioco, allora l'ho cercato nella cartella del gioco e l'ho estratto. quindi adesso mi da un altro errore IMPOSSIBILE AVVIARE CORRETTAMENTE L'APPLICAZIONE (0xc000007b).
ho cercato su internet e alcuni mi dicevano di disinstallare tutti i file "C++", ma prima di disinstallarli volevo sapere a che servono.....
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Gio 12 Set 2013 - 14:51

I file C++ servono per modificare un punto preciso nel file di gioco o programma...

Scarica il gioco con Utorrent da qui : Castle Of Illusion

Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Gio 12 Set 2013 - 20:38

Grazie kiloo, spero che funzioni... ma, solo per curiosità, che succede se disinstallo i programmi C++?
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Ven 13 Set 2013 - 0:25

Non sò...potrebbe essere qualsiasi cosa, io quando scarico i giochi non ho mai un documento c++..
Può darsi che il tuo pc apre i file .txt con il programma C++
Prova a cliccare con il tasto destro sul file, apri con --> Documento di testo e cerca di capire se si tratta di un semplice file da leggere (che ce ne sono molti come il famoso "README" etc..) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
28Luke
Amministratore
28Luke


Messaggi : 160
Età : 24
Data d'iscrizione : 07.09.13
Località : Ferrara

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Ven 13 Set 2013 - 0:35

kiloo ha scritto:
Non sò...potrebbe essere qualsiasi cosa, io quando scarico i giochi non ho mai un documento c++..
Forse sbaglio ma alcuni giochi sono scritti in c++, ma a parte questo non so cosa ci stanno a fare li dei documenti (?) c++
Torna in alto Andare in basso
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Ven 13 Set 2013 - 15:40

mi dice sempre lo stesso errore... :cry2:
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Ven 13 Set 2013 - 15:56

Apri il pannello di controllo e vai su "Disinstalla un programma"   e disinstalla tutti i programmi che iniziano con "Microsoft Visual C++"

Riavvia il pc e reinstalla "Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package" a 32bit o 64bit in base alla propria versione di windows.

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package 32bit (x86)

Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package 64bit (x64)

Se non dovesse partire neanche dopo questo procedimento, non sò cosa dire.. Fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 15 Set 2013 - 17:47

niente da fare :-(
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 15 Set 2013 - 18:06

Microsoft Silverlight lo hai?
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Evil Queen




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.13

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 15 Set 2013 - 18:41

si
Torna in alto Andare in basso
kiloo

kiloo


Messaggi : 57
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : L'Aquila

ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)Dom 15 Set 2013 - 18:45

Provo a fare qualche ricerca..
Torna in alto Andare in basso
http://kiloo.it
Contenuto sponsorizzato





ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION   ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
ho dei problemi cn un gioco per pc che si kiama CASTLE OF ILLUSION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con League of Legends (fps)
» Problemi con i giochi sul mio computer
» Gioco di Parola
» Il gioco non parte
» cosa ne penso di....castle crasher

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Informatica e pc :: Problemi del pc & Problemi di gioco-
Vai verso: