OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 cosa ne penso di....castle crasher

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di....castle crasher Empty
MessaggioTitolo: cosa ne penso di....castle crasher   cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mer 9 Lug 2014 - 13:51

chi non conosce questo EPICO gioco per xbox 360 recentemente uscito anche su steam?
un giochino un po maniaco da giocare in coop in 4 a scorrimento laterale

TRAMA
se di essa si può parlare in questa pazzia di gioco saremo dei cavalieri incaricati dal re di riprendere una magica pietra gigante e 4 principesse...poi tanto pian piano la trama andrà a quel paese ma vabbè
GAMEPLAY
il gioco è molto veloce divertentissimo e molto longevo devo dire per un giochino da pochi euro
avremo a disposizione varie armi da reperire in giro e animaletti che daranno bonus vari(oro,xp,salto in alto,ecc)
ogni personaggio avrà un tipo di magia diversa(inizialmente i primi 4 classici fuoco,tuono,veleno e ghiaccio)
VOTI
PRO
divertente
veloce
longevo
EPICO

CONTRO
senza controller xbox ingiocabile
alla lunga noioso se giocato da solo

se avete qualche spicciolo su steam compratelo  gamer 
scusate se un po corta questa ma davvero non c'è molto da dire su sto gioco solo epicness e dovete giocarvelo da voi per capire  sisi 
alla prossima  Cool
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

cosa ne penso di....castle crasher Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di....castle crasher   cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Mer 9 Lug 2014 - 19:46

Bravo SK
Potresti fare una guida su skyrim? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di....castle crasher Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di....castle crasher   cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Gio 10 Lug 2014 - 18:59

La faccio sabato Wink
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

cosa ne penso di....castle crasher Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di....castle crasher   cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)Gio 10 Lug 2014 - 19:01

ok Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





cosa ne penso di....castle crasher Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di....castle crasher   cosa ne penso di....castle crasher Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne penso di....castle crasher
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» cosa ne penso di...bulletstorm
» Cosa ne penso di...dota 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: