OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Cosa ne penso di...left 4dead

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 11:06

Left 4 dead è un gioco survival con gli zombie con partita a squadre di 4 giocatori(i survivors e gli infected)i primi sono umani armati con fucili e svariati tipi di granate mentre i secondi sono zombie piu grossi di quelli normali e più cattivi
Essi sono
Spitter:sputa acido corrosivo in una area di medie dimensioni ma poca vita e inutile nel meele
Charger:uno con un braccio molto grosso(non mi veniva in mente altro modo per descriverlo XD) che carica da lontano e blocca il survivors fino alla morte,molto forte ma lento
Boomer:un bonzo che esplode e ti vomita addosso(ewww)il vomito attira gli zombie normali
Muore con un colpo o due ma esplode
Jockey:(detto anche il jockey preziosi!capita la battuta?...andiamo avanti va...)
Si lancia sulla testa del survivors e cerca di "guidare" il survivors in buchi o in luoghi pericolosi
Smoker:lancia la lingua,la avvolge intorno al survivors e lo attira verso di se(lo schifo della bava)
Lo mena fino alla morte
Hunter:un'incappucciato che dopo essersi abbassato salta sopra al asurvivor causando enormi danni,ma ha poca vita
Tank:uno grosso che se mena lancia via il survivor e tira macchine e cemento...in piu e mezzo immortale(cazz..)
Witch:(non giocabile)una donna singhiozzante che se svegliata oneshotta...ma suino...!
Il gioco è della valve ed è piuttosto bello ma niente di che
La grafica non è il massimo ma il gioco di squadra puo essere molto divertente
Grafica:6/10
Gameplay:7,5/10
Server5/10
Audio8/10
Voto finale 6,5
Non posso recensire sempre giochi belli XD
Alla prossima Winkhappylol 
Torna in alto Andare in basso
TheSoftGamer

TheSoftGamer


Messaggi : 74
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.08.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 14:05

che ne diresti di argomentare invece di dire due frasi in croce?
Torna in alto Andare in basso
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 15:29

Sono in vacanza con il cell e ho 20 mega che dovrei fare!!??
Torna in alto Andare in basso
TheSoftGamer

TheSoftGamer


Messaggi : 74
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.08.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 15:46

allora non fare recensioni ._.
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 15:47

thesoftgamer non puoi criticare sempre tutti No , bravo SK-harvester619 che hai scritto (quel che gli admin più apprezzano è l'impegno) e tu ce ne stai mostrando tanto. Buona recensione, continua così Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 15:49

Cerco di mantere solo l'impegno promesso
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 15:51

per me va bene così! Razz Razz Razz  almeno scrivi qualcosa in confronto ad altri sisi 
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
TheSoftGamer

TheSoftGamer


Messaggi : 74
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.08.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 17:38

se non posso dire la mia me ne vado dal forum, apparte il fatto che un gioco come left 4 dead non merita un 6,5, nemmeno argomenta, infatti questa non è una recensione visto che una recensione PARLA del gioco, non descrive i nemici che ci sono dentro. una recensione non dura due righe.
Torna in alto Andare in basso
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Mer 14 Ago 2013 - 17:53

Avevo questa idea tanto domani torno e la finisco ma ogni giovedì devo fare una recensione sinceramente penso che la recensione 1sia personale a discrezione del creatore 2 io ho voluto provare a iniziare a fare recensioni non sono un proffessionista non stare lì a creare polemiche
Torna in alto Andare in basso
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)Gio 15 Ago 2013 - 17:39

Allora finiamo sta recensione...
Left 4 dead e una survival zombie ad obbiettivi come attiva la corrente, rifornisci ecc
per l'obbiettivo finale dei survivor di scappare(terminando la campagna,un'insieme di varie missioni)
Mentre gli infected speciali supportati dall'orda(zombie comuni)devono impedirglielo
Parlando del gioco in se io personalmente lo trovo un po noioso.gli obbiettivi sono monotoni a volte e le campagne finite tutte ti passa del tutto la voglia di giocare
E se per caso si volesse giocare offline(non sia mai!)i bot avranno il cervello andato a male e non si potrà fare la parte dell'infected
In più ho riscontrato molto lag(non è la mia connesione lo fa anche a altri 3 miei amici)
E bug come incastrasi nelle scale,andare sotto mappa e jockey volanti
Le armi poi ci sono di di verso tipo ma non cambiano di molto oltre a fucile
a pompa,pistola,arma da mischia,mitragliette e fucili d'assalto(intendo che prendere l'ak47 o l'm16 è uguale a mio parere)la grafica non é niente di che(io non do molto peso ma lo dico)
Lo stile del gioco comunque è bello se giocato in coop con amici per farsi due risate Smile
La parte di poter utilizzare gli zombie è diciamo il punto forte del gioco:puo dare vita a tattiche o asuicidi di massa XD,ma la possibilità di un tank di fare fuori chiunque con un colpo mi pare esagerata
Ditemi cosa ne pensate voi(per thesoftgamer:è un parere personale del gioco ricorda non ho voglia di prendermi con gente che nemmeno conosco XD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne penso di...left 4dead Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...left 4dead   Cosa ne penso di...left 4dead Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne penso di...left 4dead
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» che ne penso di...hotline miami
» cosa ne penso di...bulletstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: