OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
[HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 [HG/SS] Team Rating

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 16:35

Ebbene si... come potete ben notare dal titolo, ho deciso di riniziare a giocare a HG/SS (voi quale mi consigliate ??? li ho tutti e 2... ma quale è meglio?) perchè credo che sia il gioco più (secpndo me ovviamente <.<) bello che abbiano fatto di pokemon:
1- perchè nel gioco devi completare 2 mondi (johto e kanto)
2- perchè ti segue il 1° pokemon della squadra (proprio come pikachu in pokemon giallo... quanto era bello pokemon giallo Very Happy)
3- perchè, insieme ai giochi pokemon rosso fuoco e verde foglia, secondo me, sono le versioni (più vecchie... dopo RBG e AOC) che ti regalano più emozioni (in quanto hanno fatto anche film su queste versioni... la forza di uno (troppoooo belllooooo :Dw SLOWKING il saggio <.<) e quello con mewtwo e i cloni (forse il film di pokemon più commovente Crying or Very sad  ho pianto un sacco nel finale Crying or Very sad )


Per questo, sono andato su pokemon central wiki, per capire più o meno quali pokemon mi piacerebbe avere in squadra (il link è il seguente: http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C3%A9mon_secondo_il_Pok%C3%A9dex_di_Johto ) per aiutare gli esperti di pokemon a potermi consigliare una squadra con magari qualche d'uno di questi Very Happy
Ecco tanti pokemon che mi piacerebbe avere nella squadra (sono elencati per tipo):


- ERBA (o che comprende i tipi erba): vileplume, tangrowth
- FUOCO (o che comprende i tipi fuoco): typhlosion, arcanine, rapidash, houndoom
- ACQUA: feraligatr, poliwrath, gyarados, slowking/slowbro, kingler (troppo figo il cranchione <3<3), octyllery (nuooo il pollliponeee <,<), kingdra (va beh lei è sempre stata una delle mie preferite Very Happy), lapras (no comment... troppo bella Very Happy)
- ELETTRO: pikachu/raichu
- NORMALE: ambipom, tauros, lickilicky, ursaring, dodrio, snorlax
- TERRA/ROCCIA: nidoking, shuckle, mamoswine, rhyperior, tyranitar, donphan
- LOTTA/COLEOTTERO: yanmega, pinsir, heracross, machamp
- VOLANTE: Pidgeot, dragonite
- e quasi tutte le evoluzioni di eevee (flareon, jolteon, umbreon ed espeon)


Inoltre, avrei piacere, anche se ormai si fa solo nel battling competitivo, se avessi una squadra dove ogni pokemon ha un ruolo specifico (sweeper fisico e speciale, wall fisico e speciale, annoyer, spinner e spiker, tank....ecc) e se non ci fossero leggendari in quanto non ci sarebbe divertimento (secondo me <.<)..
Con questo, vi posso dire (tra quelli che ho elencato sopra) quali preferisco di più (per tipo): vileplume, rapidash, kingler/octyller/lapras/kingdra, raichu (...anche se pikachu è più dolce ;D), tauros/dodrio/snorlax/lickilicky, nidoking/tyranitar/donphan, pinsir, pidgeot/dragonite, flareon/jolteon.


Se avete bisogno di altre informazioni, io ci sono sempre Very Happy

p.s. mi potete dare un link dove si vede bene il film "la forza di uno" o quello con mewtwo e mew ??? lo voglio rivedere tutto il pomeriggio <,<
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: PER I FILM   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 17:20

La forza di uno: http://www.nowvideo.ch/video/k1w8qhrl5tyn7

Mew contro MewTwo: https://www.youtube.com/watch?v=es4tfG_lZS4

Buona visione a tutti, io li ho visti "millantamila" volte! Very Happy

Ora faccio la squadra, non ti preoccupare, ma ti devo dire che, nell'avventura, non occorrono:
-spiker, sarebbero inutili;
-phazer;
-baton passer
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Allora...   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 17:39

Ecco la tua squadra(per l'avventura)! ^_^

Feraligatr
Abilità:Acquaiuto
Natura:Decisa(+atk -atkspec)
Strumento:Assorbisfera
252atk 252vel
Cascata
Terremoto(contro i tipi elettro)
Gelopugno
Troppoforte

Lui ti aiuterà a battere Karen! Smile
Su Umbreon basta un attacco troppoforte(dai a Feraligatr erbachiara, che previene la diminuzione delle statistiche provocata da troppoforte), su Vileplume e Murkrow basta un gelodenti(Murkrow, poi, ha una difesa orrenda, su Houndoom e Gengar usa cascata(Gengar e Houndoom hanno delle difese patetiche, di carta velina, non sarà facile sconfiggerli).

Crobat
Natura:Allegra
Abilità:Fuocodentro
252 vel 152ps 100atk
Strumento:Fangopece
Provocazione
Retromarcia
Baldeali
Trespolo\Malosguardo

Roserade
Natura:Timida
Abilità:Alternacura
252 vel 252 atkspec
Strumento:Assorbisfera
Sonnifero
Energipalla
Introforza(fuoco)
Fangobomba

Ampharos
Natura:Sicura
Abilità:Alternacura
252 ps 252dif
Strumento:Avanzi
Tuono
Introforza(ghiaccio)
Focalcolpo
Rintoccasana

Bronzong(lo otterrai in seguito, ma tanto, per l'avventura, ti bastano quattro pokemon! ^_^)
Abilità:Levitazione
Natura:Vivace
252 ps 252 dif
Strumento:Cretaluce
Riflesso
Vortexpalla
Esplosione
Schermoluce

Starmie
Abilità:Alternacura
Natura:Timida
252 vel 252 atkspec
Strumento:Lentiscelta
Idropompa
Psichico
Geloraggio
Tuono
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Re: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 18:20

mmmm devo dire che come squadra mi piace parecchio, però c' è un problema D: .... ti posso chiedere di cambiare uno tra starmie o feraligatr ??? perchè per la storia non mi piace avere 2 pokemon dello stesso tipo D: (magari mettendocene uno di tipo terra o fuoco)e, se potevi cambiare bronzong(visto che si ottiene molto più avanti) con un pokemon che impara le MN più importanti (volo, surf, forza, cascata... poi non so xD), visto che nel gioco sono indispensabili (lo faccio per non rovinare uno di questi pokemon... che dovranno fare le lotte)...

Ti ringrazio per tutto Very Happy .... anche per i film che me li guarderò nei tempi morti con una bella ciotola di POPCORN ;D
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Allora...   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 18:50

è che Starmie, grazie alla sua combinazione di tipi, ti protegge dagli attacchi di tipo psico, che altrimenti manderebbero KO Crobat e Roserade. Al posto di Bronzong, comunque, metterei:

Golem
Natura:Decisa
Abilità:Vigore
252 ps 252atk
Strumento:Bendascelta
Forza
Spaccaroccia
Scalaroccia
Pietrataglio

Golem è un perfetto schiavo MN: ho messo lo strumento bendascelta perché deve fare tantissimi danni in poco tempo.
Oppure, potresti optare per lo strumento avanzi combinato alla mossa Levitoroccia. Smile

A Crobat farei imparare volo(al posto di baldeali), mentre a Starmie farei imparare Surf, al posto di idropompa
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Re: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 19:08

Gastone Fortunato ha scritto:
è che Starmie, grazie alla sua combinazione di tipi, ti protegge dagli attacchi di tipo psico, che altrimenti manderebbero KO Crobat e Roserade. Al posto di Bronzong, comunque, metterei:

Golem
Natura:Decisa
Abilità:Vigore
252 ps 252atk
Strumento:Bendascelta
Forza
Spaccaroccia
Scalaroccia
Pietrataglio

Golem è un perfetto schiavo MN: ho messo lo strumento bendascelta perché deve fare tantissimi danni in poco tempo.
Oppure, potresti optare per lo strumento avanzi combinato alla mossa Levitoroccia. Smile

A Crobat farei imparare volo(al posto di baldeali), mentre a Starmie farei imparare Surf, al posto di idropompa
mmmmm e togliere feraligatr per thyplosion ??? (per mettere un tipo fuoco, visto che ce gia starmie di acqua)
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Ma poi...   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 19:27

Typhlosion funge da attaccante speciale(il suo attacco è misero) e un altro special sweeper non serve a niente.
Occorre un physical sweeper che sappia contrastare Karen.

Al limite...
Typhlosion
252 atk 252vel
Natura:Decisa
Abilità:Aiutofuoco
Mosse:
Fuococarica
Breccia
Tuonopugno
Terremoto
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Re: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Mer 28 Ago 2013 - 19:47

Gastone Fortunato ha scritto:
Typhlosion funge da attaccante speciale(il suo attacco è misero) e un altro special sweeper non serve a niente.
Occorre un physical sweeper che sappia contrastare Karen.

Al limite...
Typhlosion
252 atk 252vel
Natura:Decisa
Abilità:Aiutofuoco
Mosse:
Fuococarica
Breccia
Tuonopugno
Terremoto
ah ok allora tengo feraligtr
Torna in alto Andare in basso
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Re: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Gio 29 Ago 2013 - 10:26

Ci sarebbe un altro piccolo problema per quanto riguarda golem D: non ho un altro ds per scambiarlo e farlo evolvere (e non è bello avere graveler ç_ç)... potresti consigliarmene 1 altro pls ????
Inoltre, potresti inserirmi nel team un pokemon di tipo lotta (o che ha come tipo quello lotta) che mi piacciono molto ??? (puoi anche scombussolare tutto perchè iniziero a giocare quando sono sicuro al 100% per non avere ripensamenti Very Happy)

grazie ancora per il disturbo
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: .   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)Gio 29 Ago 2013 - 15:58

Se ti serve solo uno schiavo MN, allora va bene Primeape, con le mosse Zuffa, Spaccaroccia, Forza e Pietrataglio.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





[HG/SS] Team Rating Empty
MessaggioTitolo: Re: [HG/SS] Team Rating   [HG/SS] Team Rating Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
[HG/SS] Team Rating
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Team Rating BW2
» Team Rating per Battling Competitivo
» uber team!!!!!!!!!!!!!!!
» team pokemon
» Team competitivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Pokemon :: Battling competitivo e Team Rating-
Vai verso: