OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 cosa ne penso di...monster hunter freedom unite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 1:27

salve a tutti e benvenuti ad una nuova recensione Smile
oggi vi parlerò di un gioco molto bello di cui ho un capitolo per psp:monster hunter!
è un gioco di caccia ai mostri(YOU DON'T SAY?)tramite vari tipi di missioni ed una gigantesca personalizzazione di armi armature ecc...
i mostri sono un fottio tutti con abilità,dimensione,potenza e debolezze diverse che dovremo sfruttare a nostro vantaggio
il gioco si divide in missioni giocabili su varie mappe(missioni di raccolta,uccisione,caccia,caccia epica)
la nostra base sarà il villaggio con la nostra casa che presenta due aiuti molto grandi i compagni e cuochi felyne(gatti...si gatti)
i primi vi aiuteranno in combattimento e potranno possedere abilità date dai mostri uccisi insieme a lui,mentre i secondi cucineranno un pasto che,a seconda delle combinazione del cibo,aumenteranno o diminuiranno le vostre statistiche prima di una battaglia
poi c'è la fattoria pokke dove disporremo delle risorse per creare oggetti,armi ecc
i negozi creeranno il nostro armamentario creando armature basate sui mostri(esempio uccidi un rathalos:sblocchi cotta rathalos che ha le varie difese come il rathalos)e armi in egual modo
le armi sono di due tipi come le armature:
spadaccino(spada e scudo,doppie lame,corno da caccia,martello,spadone,spada lunga)non sto a spiegarvi tuuuutte le armi altrimenti starei qui fino al 2020
artigliere(arco,balestrone,balestra leggera)
la tattica poi nelle missioni è fondamentale(per esempio guardando la cotta rathalos che ha difesa all'attributo drago,capiamo che anche il mostro soffre quel attributo)
parlato in generale del gioco passiamo alle caratteristiche vere e proprie:
la grafica non è male per essere un titolo psp e le ambientazioni sono bellissime tutte diverse e grandi
il gameplay è fatto molto bene,ottimi comandi e longevita altissimissimissimissimissima(io tuttora ci sono dietro da 2 anni)
voti
grafica:7/8
gameplay:9
ambientazioni:9,5
audio:8,5
multiplayer:9
voto finale:8/9
se volete il gioc non costa molto ora e se avete una psp dovete averlo Smile
alla prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: :)   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 11:42

Fantastica recensione! Smile
Vorrei sapere però una cosa...quali sono i difetti più evidenti di questo gioco? Non so se regalarlo a una mia amica...
lei possiede il 3ds e io pensavo a monster hunter 3 ultimate
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 15:13

Mmh...l'ultimate non lo ho provato e non ti so dire le differenze sostanziali...ma comunque i difetti sono la difficolta superata la meta di gioco(e l'unico che mi viene in mente...)
Sul 3ds pero so che il multiplayer e stato valorizzato meglio Smile
Dimmi se vuoi sapere altro
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: :)   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 15:21

Mi sapresti dare anche alcuni consigli per il gioco? Non lo so, dei consigli su come procedere l'avventura con una certa facilità...
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:22

Ebbe dipende intanto prova nell'addestramento tutte le armi e trova quella a te piu congeniale poi vai a intuito se non sai le debolezze di un mostro(esempio vedi un mostro in acqua si presume che sia debole all'elettricita,spara ghiaccio debole al fuoco ecc)
E cerca sempre di avere armature pronte alle varie evenienze ugnuna con una difesa attributo diversa
Smile
Per il resto devi partire sempre bene equipaggiato e potenziato dai cuochi
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: E...   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:30

E quante creature posso vedere, in tutto il gioco, con monster hunter 3? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:48

Io ho anche il tri per wii(meglio quello per psp) e le creature tra boss e mostri normali saranno circa un centinaio
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: .   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:49

E di che tipo può essere, un mostro? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:56

Da draghi volanti a scimmioni rosa e dinosauri incrociati con tigri...la follia
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: :)   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 16:58

Uao...un bell'insieme di mostri! Very Happy Grazie mille, Sk! Smile
E cosa mi dici, dell'audio? Che musichette ci sono?
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:02

A l'audio cambia da zona a zona e le musiche dei combattimenti sono bellissime molto be fatte poi dipende se combatti contro un drago anziano(mostri piu forti degli altri)cambia ed e ancora piu bella Smile
Il rumore dell'arma è anche molto bello Smile
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: :)   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:04

Interessante! Very Happy
E ci sono dei punti di salvataggio, nel gioco(dove puoi salvare quando sei giunto a un particolare livello) o puoi salvare la partita quando vuoi tu?
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:09

Puoi salvare solo a casa Smile
Durante le missioni no(a fine missione c'è l'auto save)ma se vedi che non ce la fai puoi abbandonare ed ogni oggetto usato tornera a te
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Ok :)   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:13

Se ho bisogno di altre informazioni, posso contattarti? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:15

Ovvio che si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: .   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)Sab 31 Ago 2013 - 17:16

Grazie mille! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne penso di...monster hunter freedom unite   cosa ne penso di...monster hunter freedom unite Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne penso di...monster hunter freedom unite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne penso di...far cry 3
» Cosa ne penso di...skyrim
» cosa ne penso di...darksiders 2
» cosa ne penso di...bulletstorm
» Cosa ne penso di...dota 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: