OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Cosa ne penso di...dark souls 2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Gio 3 Lug 2014 - 14:10

Eccomi dopo un altra dose improponibile di tempo di nuovo a darvi le mie opinioni sui videogames
Oggi vorrei parlarvi del terzo capitolo della saga dei souls(si è il 2 ma è il terzo...il primo capitolo è demon's souls)
Questo gioco lo ho sverniciato come il primo dark souls d'altronde
E oltre che prenderlo come gioco a se cercheró di fare un confronto con il primo capitolo
STORIA/LORE
I souls non hanno una vera e propria storia ma la cosiddetta lore cioè una specia appunto di storia ma nascosta...per trovarla devi leggere le descrizioni delle armi vedere ció che nessuno vede(uuuuu che frase potente lol)
Il protagonista(ovvero noi) è il prescelto nonmorto che arriva in una terra un tempo splendente ed ora in mano agli orribili esseri vuoti(non vi dico di più perchè siete obbligati dal sottoscritto a giocarlo almeno una volta...chiaro?
GAMEPLAY
Ds2 è un gdr abbastanza esplorativo con elementi classici(boss,armi varie) e elementi che questa serie ha creato e per cui è diventata famosa:in primis la difficoltà
Per qualcuno che tocca per la prima volta questo titolo sembrerà una cosa insormontabile(per questo è stato chiamato bestemmie:volano madonne edition)ma con la giusta dose di ora passate a capire dove dovete andare come non farsi blastare da un contadino vuoto arrabbiato sarete a cavallo(circa...)
GRAFICA
La grafica è a mio parere molto bella con quello stile un po scuro e con le linee molto dure che accentuano l'ambiente anche esso scuro e infame
Le armi e i boss sono esteticamente tutti molto molto belli
SUONO
Il suono con una varietà di musiche con un epicità infinita nelle boss battle vi terrà compagnia dall'inizio fino ai titoli di coda
VOTO
Io gli do un bell 8,5
PRO
difficoltà superiore che vi terrà impegnati
Grafica molto in tono con il gioco
Lore intensa e bella
CONTRO
difficoltà(si puo essere anche un contro per qualcuno)vi farà tirare giù tutti i santi
Bug e cheat vari facili da trovare
Ogni tanto non sai che cosa devi fare perchè nessuno ti dice esattamente dove andare
Ditemi la vostra Wink
Ora passerei al confronto veloce mio personale con il primo
Ds1 è più diffiicile ammettiamolo sul fronte boss ma sicuramente la meccanica del 2 più muori meno vita hai è molto frustrante essendo che i mob normali e i posti in cui vai sono molto più infami
Note particolari:la from software ha 2 abitudini per così dire
1-in ogni suo gioco c'è uno spadone chiamato spada lunare(non si sa bene il perchè ma lasciamoli fare
2-un boss buggato a morte in ogni capitolo(vedi culla del caos e drago antico)ma programmare questi boss meglio no eh?
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 4 Lug 2014 - 16:55

Grazie, bellissima recensione... continua così sk Wink Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 4 Lug 2014 - 17:26

Grazie a te Smile hai mai giocato a un souls?
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 4 Lug 2014 - 17:30

No, ma visto che mi piacciono molto i fantasy, lo devo provare Razz
Difatti, ho cominciato a giocare a Skyrim. Che ne pensi di Skyrim? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
SK-Harvester619

SK-Harvester619


Messaggi : 164
Età : 26
Data d'iscrizione : 19.07.13
Località : gavi

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 4 Lug 2014 - 19:46

Già che me lo chiedi...lo saprai nel prossimo episodio domenica Wink
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)Ven 4 Lug 2014 - 19:49

ah, però non mi spoilerare nulla asd
Casomai metti lo spoiler e scrivi, dedicato a perry Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne penso di...dark souls 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne penso di...dark souls 2   Cosa ne penso di...dark souls 2 Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne penso di...dark souls 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne penso di Dark souls
» cosa ne penso di...far cry 3
» Cosa ne penso di...dota 2
» cosa ne penso di...heartstone
» Cosa ne penso di...skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Guide e recensioni-
Vai verso: