OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 Team Distorzona/Pioggiadanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: Team Distorzona/Pioggiadanza   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Ven 2 Ago 2013 - 17:22



Ciao Gastone, ti volevo chiedere se potevi consigliarmi, mentre io continuo ad esplorare tutta la regione di UNIMA, quali pokemon, tra tutti quelli che mi hai elencato e che ti elencherò qua di seguito insieme ad altri che ho pensato io, mettere in un TEAM, dove le mosse più importanti sono DISTORZONA e PIOGGIADANZA. Ti chiedo cortesemente, puoi prenderti tutto il tempo neccessario per ragionare perchè non ho per niente fretta, di scrivermi EVS, NATURA, ABILITA', STRUMENTO e MOVESET relativi ad ognuno dei sei pokemon che mi consigli e se riesci, sempre con calma, scrivermi la strategia di gioco per ognuno dei 6 pokemon.

Lista Pokemon che mi hai consigliato fino ad ora:


- eelektross
- vaporeon
- gyarados
- quagsire
- magnezone
- dusclops
- ludicolo
- bronzong
- hitmontop
- gastrodon
- luxray
- milotic


Lista Pokemon che avevo pensato io:


- seismitoad
- carracosta
- jolteon
- mamoswine
- lapras
- wailord
- mantine
- glaceon
- starmie
- lanturn
- kingdra
- politoed
- poliwrath
- slowbro
- kingler
- cloyster




P.S. se ne hai altri che non ho elencato va benissimo :Dti ringrazio sempre ed ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: .   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Ven 2 Ago 2013 - 23:32

Ti posto la squadra domani.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Distorzona/Pioggiadanza   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 14:25

Gastone Fortunato ha scritto:
Ti posto la squadra domani.

SiSi Va Benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: .   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 16:19

Bronzong
Ablità:Levitazione
Natura:Vivace(+dif spec -vel)
Strumento:Rocciaumida
252ps 152dif 100dispec
Mosse:
Distortozona
Pioggiadanza
Levitoroccia
Vortexpalla

Ricopre il ruolo di Spiker e setta distortozona e pioggidanza. Vortexpalla non lo rende vulnerabile a Provocazione è ha una grande potenza, vista la velocità tremenda di Bronzong.

Ludicolo
Ablità:Copripioggia
Natura:Quieta(+atkspec -vel)
Strumento:Assorbisfera
252atkspec 152dif 100ps
Mosse:
Idropompa
Gigassorbimento
Introforza roccia
Geloraggio

Funge da Specialsweeper e il contraccolpo dell'assorbisfera viene compensato dall'abilità copripioggia e dalla mossa gigassorbimento. Introforza roccia è per i tipi coleottero e volante, che, altrimenti, contrasterebbero Ludicolo.

Hitmontop
Ablità:Prepotenza
Natura:Audace(+atk -vel)
Strumento:Avanzi
252ps 252atk
Mosse:
Rapigiro
Inseguimento
Zuffa
Pietrataglio

Hitmontop riveste sia un ruolo offensivo(grazie alla combo Zuffa+Pietrataglio) sia un ruolo difensivo(grazie a Prepotenza e Avanzi, che bilanciano i suoi scarsi ps), liberandoti da fastidiose mosse(Punte, Fielepunte, Levitoroccia...) mediante la mossa Rapigiro.

Magnezone
Ablità:Magnetismo
Natura:Quieta(+atkspec -vel)
Strumento:Lentiscelta
252ps 252atkspec
Mosse:
Tuono
Cannonflash
Introforza terra
Invertivolt

Su di lui non c'è niente da dire...ho già detto tutto!!! Smile

Slowking
Ablità:Rigenergia
Natura:Placida(+dif -vel)
Strumento:Bitortzolelmo
252ps 152dif 100dispec
Mosse:
Distortozona
Pioggiadanza
Idrovampata
Psichico\Pigro

In un rainteam-distortozona che si rispetti, c'è bisogno almeno di due pokemon che impostano pioggiadanza e distortozona. A parte Bronzong, ho scelto Slowking...ma ti chiederai...perchè gli hai assegnato come strumento Bitorzolelmo, piuttosto che avanzi? Allora, innanzitutto Avanzi l'avevo dato a Hitmontop...e poi...Bitorzolelmo scoraggia molti attaccanti fisici e salvaguarda la difesa di Slowking(più bassa della difesa speciale), abbinandosi alla mossa Idrovampata, che ha il 30% di probabilità di scottare l'avversario dimezzandogli l'attacco. Come ultima mossa, ti consiglio Psichico(come utile mossa stab), oppure Pigro, per curarsi. Tuttavia è più consigliabile Psichico, considerando che Slowking può guarirsi anche attraverso l'abilità Rigenergia.

Carracosta
Ablità:Solidroccia
Natura:Audace(+atk -vel)
Strumento:Bendascelta
252ps 252atk
Mosse:
Cascata
Pietrataglio
Sgranocchio
Terremoto

Solidroccia dà a Carracosta solo una debolezza al tipo erba, ma non lasciare che questo ti scoraggi: attraverso una semplice Bendascelta, infatti, Carracosta può mandare a ko quasi ogni pokemon, con il suo elevato attacco e soprattutto la sua bassa velocità, che in un team distortozona lo rende temibile.


Spero che questa squadra ti piaccia, mi sono impegnato a fondo affinché la potessi apprezzare.
Spero anche che l'operazione che affronterai vada benissimo...perché ti voglio qui, a fare altre domande!!! BUONA FORTUNA. Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Distorzona/Pioggiadanza   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 17:09

Sisi mi piace molto Very Happy ... ti posso chiedere dove trovo questi pokemon nella versione bianco 2 (anke le basi dell' evoluzioni) Question Question Question

P.S. per l' operazione spero anche io che vada bene e grazie di tutto Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: :)   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 17:19

Bronzor:  Tempio Abbondanza
Lotad: Dream World, Boschetto
Tyrogue: Dream World, Monte Spigolo
Slowpoke: Dream Wolrd, mar brillante
Tirtouga: fossiltappo http://wiki.pokemoncentral.it/Fossilpiuma_e_Fossiltappo
Magnemite: sai dove si cattura Razz
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
ardillods

ardillods


Messaggi : 133
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.07.13
Località : milano

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Distorzona/Pioggiadanza   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 17:34

Gastone Fortunato ha scritto:
Bronzor:  Tempio Abbondanza
Lotad: Dream World, Boschetto
Tyrogue: Dream World, Monte Spigolo
Slowpoke: Dream Wolrd, mar brillante
Tirtouga: fossiltappo http://wiki.pokemoncentral.it/Fossilpiuma_e_Fossiltappo
Magnemite: sai dove si cattura Razz

Scusa se sono molto rompiballe Very Happy ... potresti spiegarmi cosa è il dream world perfavore (non so proprio cosa sia) Very Happy Question Question Question 
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: ?   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 17:39

http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9mon_Dream_World

Puoi accederci iscrivendoti a pokemon.it e al global link, mettendo un pokemon a dormire col sincrogioco e poi scegliere, sul sito di pokemon global link, l'opzione dream world. Su pokemon central ti spiega tutto. Smile

Io andavo quasi sempre al dream world. Smile Però, se ci vuoi andare, devi sbrigarti, perché dal primo ottobre chiuderà per aggiornarsi, grazie all'arrivo di pokemon x e y.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: .   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)Sab 3 Ago 2013 - 17:42

Nel pokemon dream world potrai catturare pokemon rarissimi...inoltre potrai ottenere, tramite evento, pokemon particolari... Smile
perché? Perché hanno un'abilità nascosta...ad esempio Slowking avrà come abilità Rigenergia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





Team Distorzona/Pioggiadanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Team Distorzona/Pioggiadanza   Team Distorzona/Pioggiadanza Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
Team Distorzona/Pioggiadanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uber team!!!!!!!!!!!!!!!
» team pokemon
» Team competitivo
» Team Rating BW2
» [HG/SS] Team Rating

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Pokemon :: Battling competitivo e Team Rating-
Vai verso: