OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 PINK SNOW: l'hail team UU

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 13:08

Questo team l'avevo postato su un altro forum, e ora l'ho leggermente modificato.

Allora, vorrei rendere il mio team più forte ancora...potreste aiutarmi? Smile

Ok, ora vi mostro la squadra, che "lavora" nella tier UU.

PINK SNOW: l'hail team UU 461

BONNIE(Weavile)
Abilità:Arraffalesto
Natura:Allegra
Strumento:Focalnastro
252atk 252vel 4ps
Bruciapelo
Provocazione
Contatore
Inseguimento

Questo è il mio LEAD supremo...è fantastico, fa piazza pulita di ogni nemico che non sia un pokemon con Burla...
inizio con bruciapelo, poi...
-o uso Provocazione(per evitare le stealth rock, sono fastidiosissime);
-o utilizzo direttamente contatore, se ritengo che il pokemon abbia mosse fisiche...

in questo modo batto Bronzong, Mienshao...
Esempio:
-Weavile usa provocazione;
-Bronzong non può usare levitoroccia;
-Bronzong mi attacca con Vortexpalla;
-Weavile resiste con focalnastro e usa Contatore;
-Bronzong muore.

In questo modo, con l'abilità di Weavile, arraffalesto, posso ricevere degli utilissimi avanzi oppure(mi è capitato con Azumarill) una FANTASTICA bendascelta, che mi permette di sconfiggere molti nemici con un semplice Inseguimento.
Inseguimento è per i pokemon speciali come Jynx, Mismagius o Kadabra, che hanno una bassa difesa, ma che potrebbero sconfiggere Weavile con focalcolpo o altre mosse superefficaci. Insomma, Weavile mi aiuta a sconfiggere pokemon che gli altri membri della squadra non saprebbero fronteggiare adeguatamente; nonostante le sue debolezze, è il pokemon a cui sono più "affezionato" e quello che non cambierei MAI, per nessun pokemon al mondo. Adoro questa donnola ladra(l'ho chiamata Bonnie per ricordare Bonnie e Clyde). Razz


PINK SNOW: l'hail team UU 460

Abominevolina(Abomasnow)
Abilità:Scendineve
Natura:Ingenua
Strumento:Stolascelta
132atk 124atkspec 252vel
Bora
Mazzuolegno
Frana
Terremoto

Ecco, quasi tutti si aspettano che Abomasnow svolga un ruolo difensivo, e tutti mi mettono davanti a un Houndoom o a un pokemon fuoco...ma NON SANNO che Abomasnow è scarfato e può DISTRUGGERE Houndoom con un terremoto...Bora è la classica mossa stab(peccato che Abomasnow non impari mosse ghiaccio fisiche FORTI), Focalcolpo e Terremoto sono di copertura per i pokemon fuoco, Abomasnow nemici, veleno e acciaio, soprattutto. Consigliatemi voi, non saprei, a me sembra a posto, questo caro bestione.

PINK SNOW: l'hail team UU 237

Osvald(Hitmontop)
Abilità:Prepotenza
Natura:Scaltra
Strumento:Avanzi
252ps 124atk 100dif 32difspec
Rapigiro
Zuffa
Sbigoattacco
Pietrataglio

Il rapid spinner migliore, per questo team, a mio parere...ho preferito evsarlo in difesa per renderlo un ottimo tank, soprattutto se consideriamo l'abilità prepotenza.

PINK SNOW: l'hail team UU 479

Rossana(Rotom)
Abilità:Levitazione
Natura:Timida
Strumento:Avanzi
252ps 100dif 136difspec 20vel
Fulmine
Pallaombra
Fuocofatuo
Malcomune

Lui mi difende dai pokemon lotta e copre le debolezze dei miei pokemon ghiaccio...fuocofatuo è per fronteggiare gli attaccanti fisici(questo team è contro ogni attaccante fisico), mentre malcomune è l'unica mossa di recupero che rotom può avere.

PINK SNOW: l'hail team UU 124

Krissie(Jynx)
Abilità:Pellearsa
Natura:Timida
Strumento:Stolascelta
252atkspec 252vel 4ps
Bora
Psichico
Demonbacio
Raggiro

Jynx è la REGINA di ogni hail team...attacco speciale pazzesco, buona velocità...e se capita contro Slowking, basta un demonbacio\raggiro e poi via, cambio con Rotom, Abomasnow o Weavile! ^^ La sua ottima capacità, inoltre, mi permette di fare da counter a Milotic.

PINK SNOW: l'hail team UU 330

Allison(Flygon)
Abilità:Levitazione
Natura: Allegra
Strumento:Assorsbisfera
252atk 252vel 4ps
Terremoto
Troppoforte
Dragartigli
Trespolo

Prima avevo Swampert, ma poi non sapevo come contrastare quel cavolo di Clefable(ODIOSISSIMO)...così mi sono affidato a Flygon, che funziona benissimo, nel team...
prima aveva fuocopugno, ma contro clefable è meglio Troppoforte. Trespolo è per ridurre i danni dell'assorbisfera.


Aspetto i vostri consigli! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 14:38

bel team . Forse anche io metto il mio
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: :)   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 14:45

Grazie del complimento, Power dragon. Smile Hai qualche suggerimento? Cosa potrei migliorare? Smile
Comunque sarebbe una bella idea, se postassi il tuo team Smile
In che tier è?
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: ...   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 15:05

Uhm...forse sostituirò Rotom con Chandelure...ho bisogno di un pokemon fuoco per
1)contrastare Sableye;
2)contrastare i pokemon fuoco

PINK SNOW: l'hail team UU 609

Viola(Chandelure)
Abilità:Fuocardore
Natura:Modesta
Strumento:Stolascelta
252atkspec 252vel 4ps
Fuocobomba
Energipalla
Pallaombra
Raggiro

Meglio di Rotom, a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 15:32

tier ou,lo metto domani. secondo me è una buona idea sostituire rotom
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: .   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 16:29

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 18:20

ahahaah Jinx mi fa troppo ridere asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: :)   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 18:21

Come mai? Smile è così dolce Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 18:34

asd asd ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Ira93

Ira93


Messaggi : 17
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : Venezia

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 19:57

E' un bel team, forse un po' troppo sensibile al fuoco. Chandelure mi sembra proprio una buona idea, ma forse houndoom sarebbe meglio, dato che resiste senza problemi ai fantasmi. Come oggetto il suo bel palloncino, e vedrai che bestia
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: ...   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 19:59

Ira, ti sei dimenticata i pokemon lotta, ai quali i miei pokemon sono parecchi deboli...l'unico spettro-fuoco era Chandelure...e poi Houndoom ha una difesa bassa...è fragile...già ho Abomasnow, che è fragile quanto un cristallo...
Chandelure fa coppia inoltre con Flygon, che ha Levitazione...
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Ira93

Ira93


Messaggi : 17
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : Venezia

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 20:23

Allora che ne pensi di un bel coleottero fuoco-volante? Ci sono charizard o talonflame, e non sono  niente male contro i tipi lotta
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: .   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 20:36

Dimentichi la debolezza a levitoroccia. Sad E i miei pokemon sono deboli alle rocce.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 22:18

però é una belva gastone su showdown mi ha malmenato
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 22:28

ahahahaha asd asd asd
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: xd   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Ven 22 Nov 2013 - 22:57

XD! Ahahahahah! XD!
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 14:37

immagino che questo sia un team di 5 gen visto che hai detto che clefable è di tipo normale... innanzi tutto è un buon team. Se mi permetti faccio qualche considerazione Smile. Se muore hitmontop sei debole alle hazard , in particolare a SR , come hai notato tu stesso , quindi potresti puntare a fare più bulky possibile hitmontop , anche come set Razz. modificherei gli evs per farlo full difesa con natura impish , e toglierei sbigoattacco o pietrataglio per tossina Smile. Inoltre vorrei farti notare che se metti chandelure al posto di rotom , hai 3 pokemon con la choice , e (parere totalmente soggettivo) bisognerebbe avere 1 pokemon con la choice , massimo 2 , altrimenti diventi facilmente predictabile.... che ne dici della versione special tank di rotom-H? così contrasti anche sableye e hai un muro speciale che se ho notato bene , ti manca Smile... per il resto non ho nient'altro da dirti , bella squadra Wink
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: .   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 15:26

Sì, il mio team è di quinta generazione, dato che ancora, nella sesta generazione, non esiste una tier UU.
L'idea di rendere Hitmontop più difensivo è buona, però preferisco un moveset più offensivo...
per quanto riguarda le entry hazards, Hitmontop non mi ha mai deluso e le ha eliminate sempre tutte con Rapigiro...e se l'avversario mi metteva davanti un Mismagius, usavo Sbigoattacco...
tossina poi non mi piace, penso che un hail team debba essere offensivo al massimo, considerando che i pokemon ghiaccio sono assai fragili. Pietrataglio e Sbigoattacco, inoltre, sono per l'odiosissimo Victini(lo odio), che non riuscirei a buttare giù tanto facilmente...
zuffa, invece, è per Umbreon, contro cui Abomasnow non può fare niente neanche con un Focalcolpo(che poi, è una mossa troppo imprecisa).
Rotom Calore è molto carino(mi protegge dai tipi volante e mi dà tante resistenze), però ecco che spunta il solito problema: non ho pokemon spettro, che possono proteggermi dai tipi lotta.
Considero i pokemon spettro fondamentali, in un hail team...
e chandelure è l'unico spettro-fuoco... Sad è un bel problema.

Comunque, per me un Hail team deve essere il più offensivo possibile, dato che i pokemon ghiaccio sono molto fragili...(avevo pensato a Walrein, prima, ma non mi è proprio piaciuto)
quindi ho pensato a tanti pokemon scarfati...nessuno si aspetta da Abomasnow una stolascelta, quindi posso trarre in inganno i nemici e colpirli...
forse mi conviene fare chandelure più difensivo...ha delle buone difese, potrei potenziarlo in difesa speciale...uhm...ci devo pensare. Inoltre Chandelure ha dei ps maggiori, rispetto a Rotom H...potrebbe essere più difensivo, nonostante abbia più debolezze.

Grazie per i consigli! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 15:51

con will o wisp resisti al 90% degli attacchi lotta , e nonostante il 50 hp di base , rotom con massimo investimento in hp ha 308 che non è pochissimo Smile. Poi volt switch non ha bisogno di presentazioni , è davvero una spina nel fianco.. e comunque hai hitmontop con intimidate che ti può aiutare a tankare i pokemon di tipo lotta... io lo terrei in considerazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: ...   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:10

fuocofatuo potrei darlo pure a Chandelure, allora...che ne pensi? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:19

versione difensiva di chandelure?mmmm onestamente non ne ho mai vista una , ma si può provare :D60/90/90 non è male , magari può funzionare... come lo vorresti fare , un sweeper bulky ? o magari una versiona più tank?
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: ...   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:25

252ps 152difspec 104vel
Strumento: Avanzi
Natura: Timida
Fuocofatuo
Fuocobomba
Pallaombra
Malcomune

a me piace di più la versione con stolascelta, sinceramente...questo set non mi convince molto.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:39

è da provare.... se vedi che non riesci a tankare bene passa alla versione stolascelta Smile considera comunque una versione simile funge meglio su rotom-H , più bulky , e avendo meno HP malcomune funge anche meglio , e ha volt switch dalla sua ... dunque ti serve resistenza a lotta , un check per sableye e anche un minimo offensivo... che ne dici di xatu? Wink grazie a magic bounce non lo teme per niente e con riflesso foul play è molto debole.... in più è resistente 4x a lotta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: .   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 17:20

Xatu è debole a roccia. Sad
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 17:40

anche chandelure xD... e poi hai hitmontop e flygon come counter per roccia ... ritornerei a pensare a rotom-H che non è debole a roccia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PINK SNOW: l'hail team UU Empty
MessaggioTitolo: Re: PINK SNOW: l'hail team UU   PINK SNOW: l'hail team UU Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
PINK SNOW: l'hail team UU
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» uber team!!!!!!!!!!!!!!!
» team pokemon
» Team competitivo
» Team Rating BW2
» [HG/SS] Team Rating

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Pokemon :: Battling competitivo e Team Rating-
Vai verso: