OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Benvenuto su OltreConsole. Questo forum parla di informatica, console e PC in generale, ma anche di giochi come Minecraft, Pokemon, COD, Fifa, Pes, GTA e molto altro. Per usufruire di tutte le nostre funzioni effettua il login (se sei già registrato), altrimenti iscriviti nella nostra community. Prima di poter avere pieno accesso al forum, è necessario presentarsi nell'apposita sezione.
Ti aspettiamo!
OLTRECONSOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OLTRECONSOLE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» PATCH ESS-NODRESS 2017-2018+LEGENDS
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 11 Mar 2018 - 11:28 Da matty13

» PES6 ESS-NODRESS 2016-2017+LEGENDS PES6 PC (FUNZIONA ANCHE IN MULTIPLAYER)
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Mar 27 Giu 2017 - 16:38 Da matty13

» PES6 PATCH ESS-NODRESS 2015-2016
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Lun 1 Ago 2016 - 11:48 Da matty13

» Una settima generazione pokemon in arrivo?
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Ven 8 Lug 2016 - 19:21 Da JLK_perry2000_

» Command & Conquer 4 Tiberian Twilight conversione ita?
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:14 Da JLK_perry2000_

» ciao a tutti!!!
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Mer 1 Giu 2016 - 23:07 Da JLK_perry2000_

» Old but Gold
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Mar 26 Apr 2016 - 22:31 Da Wareside

» salve salvino!
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 21 Feb 2016 - 18:01 Da JLK_perry2000_

» Minecraft 1.9
La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Mer 5 Ago 2015 - 18:46 Da Gastone Fortunato


 

 La mia squadra di pokemon showdown

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:10

su consiglio di gastone ecco la mia squadra di showdown: dragonite,,gliscor,ferrothorn,espeon,gyarados,donphan. il team si basa su mosse che aumentano l'attacco come calm mind dragon dance(scriverò le mosse in inglese per showdown)

dragonite:La mia squadra di pokemon showdown Sprnbm149
mosse:dragon dance, dragon claw, earthquake, extremespeed
abilità:inner focus
strumento:normal gem

uso un paio di dragon dance e comincio ad attaccare, è il mio preferito del team, la normal gem aumenta extremespeed e riesco a battere pokemon robusti come mamoswine ( dragonite di solito non va mai k.o. senza battere almeno 2 pokè avversari)

espeon:La mia squadra di pokemon showdown Sprnbm196
mosse: psichych, morning sun,calm mind, shadow ball
abilità:magic bounce
strumento:life orb
l'equivalente di dragonite in speciali, il magic bounce sconfigge gli odiatissimi ferrothorn e skarmory, i danni del life orb vengono coperti da morning sun

donphan: La mia squadra di pokemon showdown Sprnbm232
mosse:earthquake,stealth rock,ice shard,head smash,
abilità:sturdy
strumento:leftovers
quando lotto parto sempre o con lui, con ferrothorn, metto stealth rock, e grazie a sturdy resisto sempre. earthquake, e head smash non hanno bisogno di presentazioni, ice shard l'ho messo principalmente per i draghi come garchomp e dragonite (deboli x 4)

ferrothorn: La mia squadra di pokemon showdown Sprnbm598
mosse:leech seed,stealth rock,spikes protect
abilità:iron barbs
strumento:leftovers
lo uso come qualsiasi ferrothorn,leech seed ecc... un po' di protect e batto l'avversario ,quando viene colpito da una mossa fuoco non sempre perde

gliscor: La mia squadra di pokemon showdown Sprnbm472
mosse:earthquake,sword dance,roost, stone edge
abilità:poison heal
strumento:toxic orb
il più forte della squadra, di solito è lui che fa più danni,con la combinazione di toxic orb, poison heal, e roost è difficile da buttare giù. sword dance e attacchi fisici sconfiggono molti pokemon

gyarados: La mia squadra di pokemon showdown Sprnbmsh130
mosse:dragon dance,dragon tail,waterfall,earthquake
abilità:intimidate
strumento:focus sash
lo uso sempre dopo ferrothorn, con dragon dance e dragon tail, ma anche waterfall e earthquake sono forti

ecco la mia squadra spero vi piaccia,guardate e commentate(lascio da parte per in principianti gli ev) ps: non copiatela, o me la prendo con gastone
Torna in alto Andare in basso
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:12

scusate ma non sò perchè con dragonite e espeon le foto le mette, e con gli altri no
Torna in alto Andare in basso
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:28

ne ho altri forse li metto boh okbro
Torna in alto Andare in basso
JLK_perry2000_
Amministratore
JLK_perry2000_


Messaggi : 1650
Età : 23
Data d'iscrizione : 02.06.13
Località : Roma

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:33

perchè devi lasciare uno "spazio" tra lo scritto e l'immagine Wink
e poi perchè non l'hai messo sottoforma d'immagine, hai inserito solo il link Razz


Ultima modifica di JLK_perry2000_ il Sab 23 Nov 2013 - 18:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://oltreconsole.forumitaliano.com
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:35

ok (figure di sterco quota tre)
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: ...   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 18:37

Ciao, il team non mi piace molto...

"dragonite:
mosse:dragon dance, dragon claw, earthquake, extremespeed
abilità:inner focus
strumento:normal gem"
1)Perché Fuocodentro e non Multisquame? Multisquame è molto utile, guarda...dimezza il danno iniziale e non penso che vorresti vedere il tuo Dragonite morire al primo attacco superefficace...
2)lo strumento non mi piace, hai pensato ad avanzi? Mentre danzi, Dragonite viene colpito dai nemici...
3)il tuo dragonite non potrebbe mai sconfiggere in poco tempo un Forretress o un Ferrothorn...e non pensare che i tuoi avversari siano tutti così stupidi da non accorgersi che cambierai pokemon e metterai Espeon, per contrastare le punte...Forretress e Ferrothorn possono usare vortexpalla e causare danni, a causa della difesa orribile di Espeon.
Sostituisci Fuocopugno con Terremoto. Fuocopugno è anche contro i pokemon ghiaccio e contro gli acciaio. Più utile di terremoto, utile anche per contrastare Froslass...
Froslass infatti è più veloce di Dragonite e potrebbe ucciderlo con Bora(conosco Froslass, intendendomi di pokemon ghiaccio). Inoltre tutti i pokemon più veloci di Dragonite e con una mossa ghiaccio potrebbero sconfiggere facilmente dragonite...e non penso che un Extrarapido possa fermarli...

"espeon:
mosse: psichych, morning sun,calm mind, shadow ball
abilità:magic bounce
strumento:life orb
l'equivalente di dragonite in speciali, il magic bounce sconfigge gli odiatissimi ferrothorn e skarmory, i danni del life orb vengono coperti da morning sun"
Spiritomb potrebbe contrastare l'intero set con grande facilità...e rispondere con attacchi stab.

"donphan:http://media.pokemoncentral.it/wiki/5/57/Sprnbm232.png
mosse:earthquake,stealth rock,ice shard,head smash,
abilità:sturdy
strumento:leftovers
quando lotto parto sempre o con lui, con ferrothorn, metto stealth rock, e grazie a sturdy resisto sempre. earthquake, e head smash non hanno bisogno di presentazioni, ice shard l'ho messo principalmente per i draghi come garchomp e dragonite (deboli x 4)"
Ma se Donphan lo usi principalmente come Spiker...perché Zuccata? Non capisco, Zuccata causa contraccolpo...nessuno spiker dovrebbe avere quella mosa, imo...e poi un pokemon con Provocazione(magari il mio Weavile *_*) contrasterebbe questo set...

"ferrothorn:http://media.pokemoncentral.it/wiki/e/e6/Sprnbm598.png
mosse:leech seed,stealth rock,spikes protect
abilità:iron barbs
strumento:leftovers
lo uso come qualsiasi ferrothorn,leech seed ecc... un po' di protect e batto l'avversario ,quando viene colpito da una mossa fuoco non sempre perde"
Ma non ha mosse di attacco...non mi piace...e se il nemico usa provocazione?

"gliscor:http://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d4/Sprnbm472.png
mosse:earthquake,sword dance,roost, stone edge
abilità:poison heal
strumento:toxic orb
il più forte della squadra, di solito è lui che fa più danni,con la combinazione di toxic orb, poison heal, e roost è difficile da buttare giù. sword dance e attacchi fisici sconfiggono molti pokemon"
Geloraggio--->Gliscor muore.

"gyarados:http://media.pokemoncentral.it/wiki/6/62/Sprnbmsh130.png
mosse:dragon dance,dragon tail,waterfall,earthquake
abilità:intimidate
strumento:focus sash"
Focalnastro? Perché? Io metterei avanzi, Focus sash è abbastanza inutile...
Codadrago non mi piace, penso che Gyarados non abbia la difesa per resistere a così tanti attacchi, prima di usare la mossa...hai pensato a Rimbalzo? Anche se facilmente predictabile, ti permette di sconfiggere Abomasnow...

Comunque...il team non mi piace. Non hai NESSUN pokemon che resiste al ghiaccio, nessuno.
Mentre hai addirittura TRE pokemon deboli al ghiaccio(due in maniera quadrupla). Non va bene...
Rotom F(con Stolascelta) potrebbe uccidere l'intera squadra a colpi di Tuono, Bora e Raggiro...
Abomasnow è un altro problema, così come la maggior parte dei pokemon ghiaccio...Cloyster è la rovina del tuo team...Gelolancia per contrastare Vigore di Donphan, per il resto della squadra gli attacchi stab...ci sono diversi problemi...prova ad inserire un pokemon resistente al ghiaccio...

" ps: non copiatela, o me la prendo con gastone"
Stai tranquillo! :PChi copia i team altrui non si può chiamare "allenatore". Smile
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 23:02

beh gastone accetto le tue critiche. avevo notato la debolezza al ghiaccio.comunque adesso ti spiego: c'era un utente che si chiamava pixelchu su ps. eravamo diventati amici, ma lui mi batteva sempre. nella sua squadra c'erano latios garchomp kingdra conkeldurr e magnezone, il sesto non lo ricordo. quindi ho costruito questo team per sconfiggerlo. abbiamo fatto cinque battaglie, le ho vinte tutte io. e non ho perso più due poke a battaglia, dopodichè ho usato questo team contro altre squadre e ho vinto la maggior parte delle volte. quinfi ho usato solo questo team negli ou. comunque alcuni tuoi consigli come quelli su dragonite sono utili, ma per esempio quelli su gliscor e donphan ( allora pokemon come garchomp, dragonite con quadruple debolezze
Torna in alto Andare in basso
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Sab 23 Nov 2013 - 23:13

beh gastone accetto le tue critiche. avevo notato la debolezza al ghiaccio.comunque adesso ti spiego: c'era un utente che si chiamava pixelchu su ps. eravamo diventati amici, ma lui mi batteva sempre. nella sua squadra c'erano latios garchomp kingdra conkeldurr e magnezone, il sesto non lo ricordo. quindi ho costruito questo team per sconfiggerlo. abbiamo fatto cinque battaglie, le ho vinte tutte io. e non ho perso più due poke a battaglia, dopodichè ho usato questo team contro altre squadre e ho vinto la maggior parte delle volte. quinfi ho usato solo questo team negli ou. comunque alcuni tuoi consigli come quelli su dragonite sono utili, ma per esempio quelli su gliscor e donphan ( allora pokemon come garchomp, dragonite con quadruple debolezze non si potrebbero usare, poi donphan usa stealth rock se ferrothorn è morto senza averli messi,ma altrimenti è un attaccante fisico, gyarados non subisce danni perchè con dragodanza diventa più veloce dell'avversario, e se capita un tipo elettro la sash è indispensabile,) comunque ho combattuto con cloyster e spiritomb e non mi hanno dato problemi, mentre abomasnow e rotom non li ho mai incontrati. in definitiva vorrei dire che sono deboli al ghiaccio perchè il team per cui era pensato non ne aveva. comunque ti ringrazio per i consigli, ma credo che seguirò solo quelli per dragonite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: ...   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 12:56

Ok, però penso che il focalnastro per Gyarados sia abbastanza sprecato...le mosse elettro sono abbastanza rare, d'altronde...e poi anche se con Dragodanza diventa più veloce(di solito) dei nemici, devi considerare un attacco di priorità, che in OU sono abbastanza frequenti, con Scizor e Metagross...meglio Avanzi, per me. Smile
"allora pokemon come garchomp, dragonite con quadruple debolezze non si potrebbero usare"
Non ho detto questo. Ho detto che non si dovrebbe avere due pokemon con la stessa quadrupla debolezza.
E poi Donphan con Zuccata ancora non mi convince...
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 14:09

non hai messo gli EVs , e comunque mamoswine penso sia il tuo peggior incubo Smile, e il ghiaccio in generale... in più non hai nemmeno un muro speciale , e in cambio hai 3 potenziali muri fisici! ti manca anche un'altro attaccante speciale , hai solo espeon , che di solito si usa anche come anti lead, quindi come tuo unico sweeper speciale non è la migliore scelta... oh , e con gyarados e dragonite deboli alle SR io metterei uno spinner o un defogger... troppo squilibrata come squadra , in più ho delle cosuccie da dirti : leva normal gem da dragonite , e metti leftover o al massimo life orb in cambio della recoil negativa ti vale come un normal gem per tutti gli attacchi.... cambia la trait e metti multiscale. espeon va bene così. Hai due pokemon che usano stealth rock nella squadra.... direi di levarlo a donphan a favore di rapid spin... poi cambierei anche rock head , anche se non è un opzione da escludere.... ferrothorn con protezione..... allora se hai intenzione di stallare con leech seed o toxic va pure bene , ma visto che è uno spikes layer metterei gyro ball , ma poi sono gusti... e poi gyarados.... che senso ha aumentare la velocità con dd se poi usi una mossa con priority negativa? rivedi il set , e fallo diventare o bulky con dragon tail oppure togli dragon tail e metti substitute... comunque in generale la formazione andrebbe rivista Very Happy
oh dimenticavo la focus sash su gyarados non è molto utile! gyarados è molto bulky specie con intimidate , sarebbe meglio life orb o leftover
Torna in alto Andare in basso
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 14:29

grazie ,ma comunque ho scritto alla fine che lasciavo perdere gli ev per i principianti. comunque ho incontrato mamoswine cloyster e co. però non mi hanno mai dato molti problemi
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: .   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 15:37

Mamoswine:
geloscheggia per dragonite, gliscor e donphan;
troppoforte per Ferrothorn;
pietrataglio per Gyarados;
Espeon ha una difesa schifosa, qualsiasi attacco fisico gli causerebbe grossi danni.

E la tua squadra è KO. Questo è il problema...
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 15:45

direi terremoto stabbato per espeon , se è pure con life orb è letale Smile
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: ...   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:16

Skarmory è meglio di Ferrothorn, a mio parere...può contrastare perfettamente Mamoswine. Smile
E ha una forma di recupero più immediato, grazie a trespolo.
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 16:36

con geloscheggia donphan non muore un pò per sturdy un po per l'attacco speciale di mamoswine, gyarados ha prepotenza, e focalnastro, e cascata, ferrothorn ha una difesa alta ,a volte resiste a mosse fuoco, figurati a troppoforte
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: ...   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 17:22

Però Ferrothorn(mettiamo caso che resistesse al troppoforte) non saprebbe come reagire. Lo stesso vale per donphan.E poi che c'entra l'attacco speciale di Mamoswine?
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 17:40

no ferrothorn non resiste nemmeno fatto in evs max difesa con natura a favore.... provato un milione di volte
Torna in alto Andare in basso
powerdragon00

powerdragon00


Messaggi : 219
Età : 24
Data d'iscrizione : 21.11.13
Località : ti piacerebbe saperlo eh?

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 18:21

gastone l' attacco speciale c'entra con geloscheggia
Torna in alto Andare in basso
Kobain's Wrath

Kobain's Wrath


Messaggi : 56
Età : 29
Data d'iscrizione : 22.11.13
Località : Lecce

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 18:23

invece no , è una mossa fisica...
Torna in alto Andare in basso
Gastone Fortunato
Amministratore
Gastone Fortunato


Messaggi : 796
Età : 27
Data d'iscrizione : 11.07.13

La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: ...   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)Dom 24 Nov 2013 - 19:34

Power dragon, geloscheggia è una mossa fisica, altrimenti Mamoswine non ce lo avrebbe! XD!
Torna in alto Andare in basso
http://villeconsolegdr.forumattivo.it/
Contenuto sponsorizzato





La mia squadra di pokemon showdown Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia squadra di pokemon showdown   La mia squadra di pokemon showdown Minigif%20(81)

Torna in alto Andare in basso
 
La mia squadra di pokemon showdown
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» replay showdown
» Consigli Squadra Pokemon Platino
» Consigli Squadra Pokemon Platino
» Pokemon Showdown interrotto per attacco DDoS
» Aiuto pokèmon x

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OLTRECONSOLE :: Pokemon :: Battling competitivo e Team Rating-
Vai verso: